Calciomercato, stanno prendendo Hakimi: ecco dove giocherà

Il PSG può dire addio ad Achraf Hakimi nel prossimo calciomercato. Il club francese ha vinto la Ligue1 ma poi ha fallito tutti gli obiettivi stagionali. E in estate si rischia di perdere alcuni degli uomini migliori, nonostante la permanenza certa del trio in attacco.

Calciomercato, Hakimi saluta il PSG: le ultime

Achraf Hakimi può già lasciare il PSG nel calciomercato estivo. La stella marocchina non ha ancora trovato il suo angolo felice a Parigi e incredibilmente sta valutando l’addio al club francese.

L’addio di Hakimi al PSG è una possibilità che sta prendendo quota. L’ex esterno dell’Inter non è riuscito a portare a casa i trofei tanto sperati e ora rischia anche l’addio dopo una stagione non ai massimi livelli.

Secondo le ultime notizie di mercato, Achraf Hakimi è il primo nome sulla lista del Chelsea per la prossima stagione. Il marocchino piace da tempo ai Blues e potrebbe essere il nome per ripartire alla grande.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Hakimi Chelsea
Hakimi Chelsea – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Hakimi lascia il PSG: c’è il Chelsea

Il Chelsea vuole Achraf Hakimi per la prossima stagione. Già la scorsa estate i Blues tentarono di prenderlo dall’Inter ma senza successo. E ora possono riprovarci vista l’insoddisfazione generale intorno al nome del marocchino.

Secondo quanto riferisce The Athletic, il Chelsea sta pensando alla cessione di Reece James e di prendere Achraf Hakimi. Il marocchino, autore di 4 gol e 6 assist in 41 partite tra tutte le competizioni in questa stagione, ha deluso le asprttative di inizio anno e ora può dire addio.

Poche settimane fa, però, l’agente di Hakimi, Alejandro Camano, ha parlato del futuro del marocchino. Ha annunciato che resterà certamente al PSG ma nel calciomercato tutto può cambiare nel giro di poche ore.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Hakimi: c’è anche il Real Madrid su di lui

Hakimi, annuncio sul futuro: “Premier League? Mai dire mai”

Hakimi mette in dubbio la sua permanenza al PSG. Ai microfoni di Al Kass ha parlato del suo futuro e dell’interesse di Chelsea e Real Madrid.

Futuroin Premier League? Mai dire mai, perchè non andare lì un giorno e divertirsi. E’ uno dei migliori campionati al mondo ed è molto competitivo”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Chelsea: Bastoni piace ai Blues

Chelsea Hakimi
Chelsea Hakimi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy