Barcellona: lite con Xavi, ha deciso di cacciarlo

Arrivano aggiornamenti importanti riguardo la situazione che riguarda il Barcellona e la situazione economica non facile che ha colpito il club. Intanto ora arriva una scelta importante.

Barcellona: Xavi lo vuole cacciare

Problema seri in casa Barcellona che non vive una situazione facile. Crisi economica seria per il club che ha il mercato bloccato in entrata e attende il momento giusto per chiudere nuovi acquisti in vista della prossima stagione. Già bloccati i calciatori come Christensen e Kessie a parametro zero e presto potrà anche arrivare Lewandowski dal Bayern Monaco. La società ha intenzione di completare la rosa e accontentare Xavi, ma ci saranno anche degli addii importanti. Come riportato dal Mundo Deportivo l’allenatore del Barcellona Xavi ha deciso di cacciare Pique dal club. Il club catalano stesso vorrebbe liberarsi di lui, ma il giocatore non sembra intenzionato ad andare via visto che il suo contratto è in scadenza 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lite Pique xavi
lite Pique xavi

Calciomercato: Pique vuole restare al Barcellona

Quest’anno ha totalizzato 39 presenze con la maglia blaugrana e a 35 anni secondo il Barcellona e Xavi è terminata l’avventura di Pique con il club spagnolo. Nonostante siano due ex compagni di squadra, l’attuale tecnico ha deciso di fare fuori il calciatore dalla squadra per il futuro. Ma nonostante l’intenzione del Barcellona e di Xavi di liberarsi di Pique il giocatore vuole rispettare il suo contratto e restare ancora in squadra fino a scadenza nel 2024. Il giocatore ha nessuna intenzione di lasciare il club a cui tiene tanto ed è pronto a fare una scelta importante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva dal Barcellona

Barcellona: Pique si riduce lo stipendio

Ad oggi Pique con il Barcellona ha uno stipendio di 4,6 milioni a stagione circa e ha preso una decisione importante. Vista la lite avuta sia con il club che con Xavi Pique vuole dimezzarsi l’ingaggio pur di restare al Barcellona. La sua volontà è quella di restare per altri due anni almeno come previsto da contratto e darà di tutto per continuare con questa squadra. La sua separazione con Shakira però aumenta la possibilità di addio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: beffa per Lewandowski

lite Pique xavi
lite Pique xavi
Impostazioni privacy