Calciomercato: l’attaccante arriva dal Barcellona, Juve beffata

Il Barcellona è pronto a salutare uno dei suoi attaccanti in questa finestra di calciomercato. Il club blaugrana, che verte in situazioni finanziarie critiche, è pronto a dire addio agli esuberi della rosa per poter fare mercato. L’attaccante, mai realmente adattatosi al mondo Barcellona, è pronto dunque a dire lasciare la Spagna. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato: in arrivo l’attaccante del Barcellona

Il Barcellona ha come obiettivo principale della sua campagna acquisti il tesseramento di Robert Lewandowski.

Il bomber polacco del Bayern Monaco ha già da mesi un accordo verbale col club catalano il quale, prima di poter procedere all’operazione, ha però necessariamente bisogno di fare cassa.

Il Barcellona, infatti, verte in situazioni finanziari critiche che obbligano il club di Laporta a liberarsi di giocatori per poter far mercato. A fronte di ciò, uno degli attaccanti della rosa di Xavi è prossimo a salutare la Catalogna. Ecco di chi si tratta.

Dembelè e Pedri, stopandgoal.com (La Presse)
Dembelè e Pedri, stopandgoal.com (La Presse)

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, Ousmane Dembelè è vicino a definire l’accordo per il suo trasferimento al Chelsea in questa finestra estiva di calciomercato.  

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: niente Dembelè per la Juventus

Niente Ousmane Dembelè per la Juventus in questa finestra di calciomercato. L’attaccante francese classe ’97 è stato tempo fa accostato al club bianconero come una possibile occasione di mercato per la fascia destra.

Prima di virare definitivamente su Di Maria, il ds Cherubini aveva dunque mostrato interesse per un possibile arrivo in Italia di Dembelè. Interesse che poi, però, non si è tramutato in “fatti”, in quanto le richieste contrattuali del francese erano di gran lunga lontane da quelle che la Juventus aveva in mente per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Arnautovic, l’annuncio

Calciomercato: Dembelè è ad un passo dal Chelsea

Dopo essere arrivato al Barcellona nell’estate de 2017 per la modica cifra di 120 milioni di euro, Ousmane Dembelè è pronto a trasferirsi al Chelsea come free agent in questa finestra estiva di calciomercato.

Il francese, che non ha trovato un accordo col Barcellona per il prolungamento de contratto, è stato identificato da Thomas Tuchel come il perfetto innesto per l’attacco dei blues. I prossimi giorni saranno dunque decisivi per l’arrivo a Londra di Dembelè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: futuro Gatti

Ousmane Dembelè, stopandgoal.com (La Presse)
Ousmane Dembelè, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy