2 partite truccate: scoppia lo scandalo, tutto falsato

Arrivano aggiornamenti importantissimi per il mondo del calcio mondiale. Due partite sarebbero state truccate e ora arriva l’annuncio alla BBC per quanto sta accadendo.

Calcio: due partite truccate, scoppia lo scandalo

La notizia è dell’ultim’ora e riguarda il mondo del calcio. Ancora una volta le partite truccate macchiano uno degli sport più seguiti dalla popolazione mondiale. Questa volta l’avrebbero fatta davvero grossa i protagonisti. E’ accaduto tutto negli ultimi giorni nel calcio sudafricano dove due partite sarebbero state combinate.

Squadre che erano coinvolte nella lotta per la promozione alla terza serie, dove sono arrivate due vittorie: una per 33-1 e l’altra per 59-1. Risultati sospetti che hanno fatto subito pensare a un possibile scandalo.

Il mondo del calcio deve piegarsi ancora riguardo gli illeciti sportivi che falsificano la storia di questo sporto. In soltanto 90 minuti sarebbe stato falsificato l’intero campionato di Serie D in Sudafrica con due partite truccate.

Increduli anche i tifosi che avrebbero assistito a una partita combinata con 60 gol e un’altra con 34.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sudafrica calcio partite truccate
Sudafrica calcio partite truccate

Sudafrica calcio: le 2 partite truccate

Incredibile quanto accaduto in Sudafrica con due partite truccate nella quarta divisione (la nostra Serie D). Si tratte di queste squadre coinvolte che sono entrate nel mirino della stampa: Matyasi FC, Shivulani Dangerous Tigers, Kotoko Happy Boys e gli Nsami Mighty Birds. Queste le quattro squadre che avrebbero macchiato il calcio sudafricano con partite combinate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Mondiali: la notizia

Partite truccate in Sudafrica: l’annuncio

Vincent Ramphago, presidente della regione del Mopani, ha dato il suo annuncio da BBC Sport Africa per quanto riguarda le partite combinate in Sudafrica. Continuano le indagini sulle squadre coinvolte nello scandalo delle partite truccate in Sudafrica. L’intenzione è quella di condannare gli accaduti e di dare sanzioni pesanti riguardo quello che è accaduto negli ultimi giorni, una vicenda che ha macchiato il mondo del calcio sufafricano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cannavaro pronto a firmare

2 partite truccate: scoppia lo scandalo, tutto falsato
2 partite truccate: scoppia lo scandalo, tutto falsato – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy