Juventus%3A+colpo+straordinario%2C+convinta+la+societ%C3%A0
stopandgoalcom
/2022/06/12/gatti-juventus-bremer/amp/
News

Juventus: colpo straordinario, convinta la società

La Juventus deve rinforzare tutti i reparti in vista della prossima stagione. Allegri e la società hanno raggiunto l’intesa riguardo la strategia da seguire per migliorare la squadra.

Calciomercato Juventus: colpo grosso per il club

In arrivo diversi colpi per il club bianconero che sta lavorando in attacco e a centrocampo con i colpi a zero Di Maria e Pogba. Ma sarà ritoccato anche il reparto difensivo. Ecco che allora il club è pronto a chiudere l’acquisto di un altro calciatore per rinforzare la retroguardia dove già ci sono tre giocatori adesso in quella zona sicuri di restare.

Da valutare il futuro di Rugani, sempre più in uscita, mentre sono confermati Bonucci, De Ligt e l’ultima arrivato Federico Gatti alla Juve che proprio nelle ultime ore ha fatto il suo esordio con la maglia della Nazionale di Mancini dal primo minuto con una prestazione incredibile. E’ per questo motivo che pare arrivata la decisione della Juventus di puntare su Gatti e non acquistare un altro giocatore di livello investendo una grossa cifra. Partito Chiellini (forse anche Rugani) arriverà un altro giocatore in quella zona, ma il nuovo acquisto della Juventus in difesa è Gatti, che non sarà scambiato col Torino per Bremer come si era parlato negli ultimi mesi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juve: Gatti resta

Il calciatore italiano classe 1998 è stato soffiato a Torino e Napoli nel mercato di gennaio, con i bianconeri che per 5 milioni si sono aggiudicati le sue prestazioni. Ha terminato la stagione in Serie B dove ha messo a segno 5 gol anche in 35 presenze. Il giovane colosso italiano ha poi esordito con la Nazionale contro l’Inghilterra dimostrandosi una roccia e per questo la Juventus ora ha deciso di puntare su Gatti dopo il suo acquisto.

Si è parlato molto di uno scambio con il Torino per arrivare a Bremer e inserire l’ex Frosinone, ma non sarà così. Il calciatore sarà a disposizione di Allegri nel ritiro estivo e si giocherà un posto con Bonucci e De Ligt in vista della prossima stagione. E’ molto probabile, che la Juventus, per completare il reparto, decida di lasciar partire e porti in rosa un altro giovane giocatore o un’occasione di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo Arnautovic, l’annuncio

Juventus: la decisione su Gatti, nuovi arrivi

Con Bonucci, De Ligt e Gatti alla Juventus potrebbe arrivare Acerbi in uno scambio proprio con Rugani o un calciatore dall’estero come Maripan e Lenglet che hanno una valutazione che oscilla tra i 10 e 15 milioni di euro. La certezza è che la Juventus ha chiuso un grande colpo come Gatti e ci punterà senza lasciarlo partire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: futuro Gatti

Juventus Gatti – Stopandgoal.com (LaPresse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

De Gea annuncia il futuro: addio Fiorentina, dove giocherà

Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…

12 minuti ago

Napoli, Geolier si veste da ds e convince l’esterno: spunta la foto

Il Napoli sta cercando colpi nuovi per la prossima stagione: ora è Geolier a "vestirsi"…

2 ore ago

Inter, pronto lo scambio in Serie A: ha deciso Inzaghi

L'Inter sta valutando già diversi nomi per la prossima stagione: ci sono molti calciatori che…

3 ore ago

Inter fuori dai giochi: David può firmare con un’altra italiana

Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerà…

11 ore ago

Calciomercato: arriva anche Diogo Jota dal Liverpool

Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…

13 ore ago

Calciomercato Inter: scambio in estate con il Bologna

In estate sarà rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…

15 ore ago