Juventus: nuovo acquisto per Allegri, l’annuncio dell’agente

I tifosi e Allegri possono esultare per l’arrivo del nuovo colpo in attacco. Arriva l’annuncio direttamente dall’agente che fa sognare tutti per il suo trasferimento in bianconero.

Calciomercato Juve: nuovo colpo per Allegri

La Juventus lavora senza sosta per migliorare il prima possibile la rosa e non entrare in competizione con gli altri club per gli acquisti di questa sessione estiva di mercato. Tanti obiettivi in più zone del campo. Intanto, arrivano aggiornamenti per quello che può essere il trasferimento di Arnautovic alla Juventus. Il club bianconero deve trovare un vice Vlahovic e ha intenzione di aumentare il livello andando a prendere un giocatore che si giochi il posto con il giovane serbo e che possa aiutarlo nella sua crescita. Per questo ora, tra i tanti seguiti, prende sempre più quota l’acquisto di Arnautovic da parte della Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato arnautovic juventus agente
calciomercato arnautovic juventus agente

Calciomercato: Arnautovic Juve, l’annuncio dell’agente

Per il Bologna non è in vendita, ma il suo agente si espone in maniera netta. Un’offerta della Juventus per Arnautovic sarà seriamente presa in considerazione del giocatore che è arrivato a Bologna ma ha dimostrato subito di essere di un livello da top. Ecco che allora può arrivare un trasferimento alla Juve per Arnautovic, come ha spiegato il suo procuratore:

“E’ normale che su Arnautovic ci siano voci di grandi club. Coesistenza possibile con Vlahovic alla Juventus? A Dusan farebbe bene avere accanto un calciatore con esperienza”. Queste le parole di Daniel Arnautovic, agente di Marko riguardo il suo possibile passaggio in bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: colpo Monza

Juventus: colpo Arnautovic, le cifre

33 anni e con un contratto in scadenza nel 2024, può arrivare l’arrivo una nuova occasione per il giocatore, ma bisognerà convincere il Bologna. Il club non vorrebbe venderlo ma può accettare una giusta cifra per 10 milioni di euro circa. Ora sta alla Juve decidere se investire per comprare Arnautovic dal Bologna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: futuro Gatti

Juventus Arnautovic
Juventus Arnautovic – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy