Calciomercato, arriva Suarez: “Da noi farà bene”

“El pistolero” Luis Suarez è pronto a firmare per il suo nuovo club in questa finestra di calciomercato. Ecco dove giocherà l’uruguaiano nella prossima stagione.

Calciomercato: Suarez ad un passo dalla firma

Luis Suarez è sicuramente desiderio di mercato per molti club europei e non. El pistolero è in scadenza con l’Atletico di Madrid il prossimo 30 di giugno e, dopo due stagioni in maglia Colchoneros, è pronto a mettersi nuovamente in gioco a 35 anni.

Suarez, che sarà dunque presto disponibile a parametro zero, ha deciso quella che sarà la sua prossima destinazione. Vigili sull’evolversi delle vicende legate al pistolero ci sarebbero alcuni club italiani, tra i quali Fiorentina, Atalanta e Lazio.

Ma l’allenatore di un club ha svelato di aver già telefonato a Suarez ed aver strappato un primo “sì” per il suo arrivo, ecco qual è il club per il quale l’uruguaiano sta firmando.

Come confermato anche dal loro stesso allenatore Marcelo Gallardo in conferenza stampa, il River Plate sarebbe realmente intenzionato a tessere Luis Suarez in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luis Suarez, stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Gallardo: “Suarez da noi farà bene”

Luis Suarez è diventato il sogno del calciomercato estivo del River Plate. Il tecnico dei Los Millonarios Marcelo Gallardo ha parlato dei rumors di mercato che vedrebbero l’ex attaccante di Barcellona ed Atletico Madrid essere più di una semplice suggestione de mercato del River.

Il tecnico argentino, nella conferenza stampa tenutasi nel post partita di River Plate-Ateltico Tucuman, ha affermato che: “Suarez al River Plate sarebbe fantastico. Luis sta valutando tutte le proposte arrivategli, anche la nostra, ma l’ultima decisione spetta a lui. Abbiamo un bel rapporto, ci sentiamo spesso, e gli ho più volte ribadito che da noi potrebbe fare benissimo.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’annuncio a sorpresa: “Suarez giocherà in Serie A”

Calciomercato: non solo il River Plate su Suarez

Come dichiarato da Gallardo in conferenza stampa, non solo il River Plate è interessato a tesserare Luis Suarez in questa finestra di calciomercato.

L’attaccante ha attirato su di se l’attenzione di moltissimi club, soprattutto europei, che non avrebbero alcuna intenzione di lasciarsi scappare la possibilità di poter tesserare un giocatore di caratura mondiale come Luis Suarez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, contatti fitti per Luis Suarez: a giorni la firma

Luis Suarez, stopandgoal.com (La Presse)
Luis Suarez, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy