Calciomercato, niente Barça: Lewandowski firma per i capitolini

Il futuro di Robert Lewandowski è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Dopo essere stato vicino al Barcellona nel corso delle ultime settimane, ecco che il bomber polacco sorprende tutti firmando per il club capitolino. Ecco di che squadra stiamo parlando.

Calciomercato: Barça fregato, Lewandoski firma per un altro club

Roberto Lewandowski è il desiderio di mercato di molti top club europei in questa finestra estiva di calciomercato. Il bomber polacco, desideroso di lasciare il Bayern Monaco dopo 8 lunghi anni, avrebbe finalmente deciso quella che sarà la sua prossima destinazione. Il club campione di Germania però non sarebbe convinto di lasciar partire il suo numero 9, ma vista la scadenza di contratto il 30 giugno 2023, quella attuale sarebbe l’unica sessione nella quale il Bayern potrebbe effettivamente incassare qualcosa dalla cessione di Lewandowski. Sbaragliata la concorrenza, l’attaccante polacco a sorpresa potrebbe non firmare per il Barcellona in questa finestra di calciomercato ma bensì per il club capitolino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da RMCSport, il PSG avrebbe intenzione di contattare il Bayern Monaco per l’acquisto di Robert Lewandowski in questa finestra estiva di calciomercato. 

Robert Lewandowski, stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: interesse del PSG per Lewandowski

Il PSG avrebbe messo gli occhi su Robert Lewandowski in questa finestra estiva di calciomercato. Luis Campos, nuovo ds del club capitolino, tenterà di convincere il club tedesco ed il giocatore ad accettare il trasferimento in Francia. L’operazione è tutt’altro che semplice per il PSG, non solo nel trovare l’accordo col Bayern, ma più che altro perché il giocatore sarebbe sempre più convinto di sposare il progetto tecnico del Barcellona, squadra con la quale ha un accordo già da tempo. Luis Campos rimane comunque in allerta sulla situazione di Lewandowski, nella speranza di poter sorprendere tutti e regalare ai tifosi del PSG l’ennesimo campione.

LEGGI ANCHE >>> Lewandowski dice “sì”, è pronto a firmare: ecco dove giocherà

Calciomercato: Lewandowski-Barça, le cifre dell’operazione

Robert Lewandowski ha scelto di trasferirsi al Barcellona di Xavi in questa sessione estiva di calciomercato. Tra il club catalano e la stella polacca si sarebbe raggiunto un accordo monstre nelle ultime settimane, che prevede un contratto di 2 anni, con opzione per il terzo, a 12 milioni netti a stagione. Definito questo, il Barcellona deve ora “solo” convincere il Bayern Monaco, per il quale sono pronti 30 milioni di euro per il cartellino di Lewandowski. Nelle prossime settimane potranno dunque esserci risvolti importanti nelle operazioni, ma l’inserimento del PSG non aiuta affatto il Barcellona.

LEGGI ANCHE: > > >  Calciomercato: hanno preso Lewandowski, l’annuncio

Robert Lewandowski, stopandgoal.com (La Presse)
Robert Lewandowski, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy