Lite Lewandowski e Bayern, il polacco svela il suo nuovo club: l’annuncio

Lewandowski fa un annuncio importante, è lite tra lui e il Bayern. Il club conferma la sua permanenza, lui in punta di fioretto svela tutto sul suo futuro: ecco dove giocherà.

Calciomercato, lite Lewandowksi-Bayern: lui svela tutto

Robert Lewandowki senza mezze misure, svela tutto sul suo futuro e quel che sarà nel calciomercato. Via dal Bayern, il club al contrario aveva dichiarato cose diverse.

Svela tutto il bomber polacco, dopo i diversi rumors di mercato attorno al suo nome. L’addio dal club tedesco e dalla Bundesliga, dopo aver giocato praticamente un’intera carriera in Germania.

Robert Lewandowski annuncia il suo addio al Bayern Monaco: non giocherà più in Germania. Lo confessa lui, svelando tutto sul suo futuro: “Qualcosa è morta per me, è finita”. Il calciatore giocherà al Barcellona nel prossimo campionato.

Calciomercato Lewandowski (La Presse)
Calciomercato Lewandowski (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime di mercato, le parole di Lewandowski

Ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di Onet, Robert Lewandowski annuncia il suo addio al Bayern Monaco e si prepara a diventare un nuovo giocatore del Barcellona nell’imminente mercato. Ecco quanto dichiarato pubblicamente: “Si è spento qualcosa, dentro di me qualcosa la considero morta, si è spenta la luce. Non riesco a superarlo, voglio più emozioni nella mia vita. Sono stato al Bayern Monaco per tanti anni, sono stato sempre disponibile, dando il meglio che potessi dare. Ora però credo sia meglio trovare una soluzione, buona, per tutti quanti. Non essere d’accordo entrambi, non ha senso. Dopo tutto quello che ho fatto qui e tutto quello che abbiamo passato assieme, voglio trovare una soluzione con il Bayern”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: prima offerta per Lewandowski, ecco chi lo prende

Dall’altra parte però, il Bayern continua a ribadire che Lewandowski dovrà rispettare il contratto valido fino al 2023. È lite interna, ormai, resa pubblica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Lewandowski attacca il Bayern Monaco: sfogo durissimo

Mercato Barcellona, colpo Lewandowski: le ultime

Il Barcellona è la squadra in pole per il colpo Lewandowski, nel prossimo mercato. Il bomber polacco è pronto a diventare il nuovo numero nove del club blaugrana e, al Barcellona, già stampano le sue nuove maglie. Molto dipenderà dal Bayern Monaco, da cui Lewandowski non attende altro che il via libera.

Lewandowski - Stopandgoal.com (2)
Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy