Calciomercato, Ostigard nella big di Serie A: ecco per chi firma

Leo Skiri Ostigard è il nome che infiamma il calciomercato di Serie A. Il futuro del difensore norvegese del Genoa ha l’opportunità di cambiare maglia per crescere e diventare uno dei difensori del top club.

Calciomercato, Ostigard nel top club di Serie A: le ultime

Il Genoa può dire addio a Leo Skiri Ostigard nel calciomercato estivo. Il difensore del Genoa si sta dimostrando uno dei pochi sufficienti in stagione, nonostante il campionato pessimo del Grifone che sta combattendo per mantenere la categoria.

Il calciomercato della Serie A ruota anche intorno al nome di Leo Skiri Ostigard. Il norvegese piace ai top club italiani viste le qualità che ha messo in mostra nella sua prima stagione italiana.

Secondo le ultime notizie di mercato, Leo Skiri Ostigard lascerà il Genoa e può firmare per il Napoli. Il club azzurro è alla ricerca di un nuovo centrale e sta valutando il classe ’99.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli Ostigard
Napoli Ostigard – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, Ostigard in difesa: al posto di Tuanzebe

Ostigard è uno dei nomi che sta seguendo il Napoli per il calciomercato estivo. Il difensore norvegese classe ’99 piace al club azzurro che sta valutando il nome di un nuovo centrale in vista del futuro.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la volontà del Napoli è quella di puntare su un difensore giovane ma che già conosca il campionato italiano e il preferito è Leo Skiri Ostigard.

Ostigard potrebbe essere il profilo giusto per rimpiazzare Axel Tuanzebe che al termine della stagione lascerà il Napoli per tornare al Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Osimhen va via, ecco il sostituto

Ultime news mercato Napoli: il prezzo di Ostigard

Leo Skiri Ostigard è un obiettivo concreto per il Napoli. Il Genoa potrebbe non riscattarlo dal Brighton viste le difficoltà a restare in Serie A e l’intromissione del club partenopeo.

Quanto costa Ostigard? Il Napoli dovrà sborsare una cifra tra i 5 e gli 8 milioni di euro per acquistare il difensore norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: UFFICIALE il primo colpo del 2022 – 2023: ecco chi è

Ostigard Napoli
Ostigard Napoli – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy