Napoli, infortunio tremendo in Nazionale: esce in lacrime

La stagione del Napoli inizia male: infortunio serio al ginocchio. Luciano Spalletti, tra qualche settimana incontrerà la squadra a Dimaro per l’inizio della stagione 2022/23 ma potrebbe aver perso il titolarissimo.

Napoli, infortunio tremendo in Nazionale: le ultime

La stagione del Napoli è iniziata già con il calciomercato. Gli azzurri hanno perso Lorenzo Insigne ma nel prossimo futuro potrebbero cambiare molte altre cose. Fabian, Mertens e Koulibaly sono in bilico e Cristiano Giuntoli sta costruendo pian piano la rosa.

Luciano Spalletti può contare già su due nomi nuovi: Mathias Olivera e Khvicha Kvaratskhelia. Ma ci sono delle novità riguardanti il futuro prossimo del club che non rassicurano il tecnico.

Secondo le ultime notizie, Mathias Olivera ha subìto un infortunio molto importante al ginocchio sinistro durante gli impegni con l’Uruguay.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Olivera Uruguay
Napoli infortunio Olivera Uruguay – Stopandgoal.com (LaPresse)

Napoli, infortunio Olivera con l’Uruguay: rischia il crociato

Mathias Olivera è andato ko con l’Uruguay: l’infortunio sembra preoccupante. Questa sera il laterale mancino acquistato dal Getafe qualche settimana fa, era impegnato in un’amichevole con la sua Nazionale contro il Getafe.

Mathias Olivera ha lasciato il campo piangendo dopo un infortunio al ginocchio sinistro: il Napoli trema. Dopo un forte contrasto con l’attaccante panamense Ronaldo Cordoba, il classe ’97 rimasto fermo al suolo e subito soccorso dai medici.

Secondo quanto riferisce elobservador.com.uy, la prima diagnosi dopo l’infortunio di Olivera è chiara: distorsione al ginocchio. In attesa di un comunicato ufficiale dell’Uruguay dopo successivi accertamenti, il Napoli spera che si tratti ‘solo’ di una semplice distorsione. La situazione più grave, ovviamente, potrebbe riguardare anche la rottura del crociato (al momento scongiurata).

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: arriva un nuovo centrocampista? I dettagli

Infortunio Olivera: tifosi di Napoli e Uruguay tremano

L’infortunio di Mathias Olivera ha preoccupa il Napoli e i suoi tifosi, così come quelli dell’Uruguay. Dopo il ko del terzino sinistro ex Getafe, su Twitter si è scatenata una vera e propria polemica contro il calciatore del Panama che ha causato l’infortunio. Molti utenti, poi, vedendo il calciatore uruguaiano in lacrime e dolorante, temono la rottura del crociato.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: addio già annunciato, parla l’agente

Napoli infortunio Olivera Uruguay
Napoli infortunio Olivera Uruguay – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy