Calciomercato Milan: Beffa Zaniolo, ecco dove sta andando

Battuta la concorrenza del Milan, Nicolò Zaniolo è pronto ad approdare nel suo nuovo club in questa finestra di calciomercato. Ecco dove giocherà il gioiello della Roma della prossima stagione.

Calciomercato Milan: Zaniolo sfugge, va altrove

Nicolò Zaniolo è sempre stato un obiettivo dichiarato del calciomercato estivo del Milan. Il club rossonero ha anche presentato due offerte importanti alla Roma per provare a convincere il club giallorosso a lasciar partire il numero 22, ma le cifre richieste da Tiago Pinto per il cartellino del giocatore sono state ritenute da Maldini e Massara non rispecchianti il reale valore di mercato di Zaniolo. Ad oggi il Milan si è dunque defilato dalla trattativa per l’esterno italiano che pare essere però sempre più vicino ad un altro club.

 

Nel corso delle ultime settimane, infatti, sono circolate le due offerte che Maldini e Massara avrebbero presentato a Tiago Pinto per Zaniolo: la prima era da 25 milioni con Saelemaekers come contropartita tecnica, la seconda, invece, sempre da 25 milioni, soltanto con Rebic come giocatore in scambio.

La Roma ha declinato entrambe le proposte, dichiarando che avrebbero valutato la possibilità di lasciar partire Zaniolo solo con offerte che partivano da 50 milioni a salire. Il Milan ha dunque dato forfait nella corsa per Zaniolo in questa sessione di calciomercato, valutando il ragazzo molto meno rispetto a quanto fatto dal club capitolino.

Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, la Juventus sarebbe in vantaggio nella corsa a Nicolò Zaniolo per questa sessione di calciomercato, superando nelle trattative il Milan ed il Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: le offerte per Zaniolo

Nicolò Zaniolo è stato seguito in maniera importante dal Milan in questa fase iniziale di calciomercato. Il club rossonero ha poi deciso di virare su altre profili, dopo che con la Roma non si è riuscito a trovare un punto di incontro nelle trattative per l’attaccante giallorosso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gnonto in Serie A, blitz decisivo

Calciomercato: Juventus in vantaggio per Zaniolo

Con le trattative tra la Roma ed il Milan in stand-by, ad oggi la Juventus è la squadra più accreditata ad acquistare Nicolò Zaniolo in questa finestra estiva di calciomercato. Non è comunque da escludere l’inserimento nelle trattative del Newcastle, con il fondo PIF che si sta muovendo per allestire una squadra competitiva già a partire dalla prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa in panchina, Paulo Fonseca spiazzato

Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy