Calciomercato: sorpresa in panchina, Paulo Fonseca spiazzato

Non vedeva l’ora di ritornare in panchina Paulo Fonseca. Adesso c’è la notizia che beffa anche l’allenatore ex Roma.

Calciomercato: salta la trattativa con Fonseca

Negli ultimi mesi dopo l’esperienza a Roma è stato accostato a tante panchine l’allenatore Paulo Fonseca che era  pronto a tornare per rimettersi nuovamente in gioco sulla panchina prestigiosa di Ligue 1.

Infatti, come riportato da A Bola in Portogallo, Paulo Fonseca era vicino a diventare il nuovo allenatore del Lille per sostituire Jocelyn Gourvennec. L’allenatore attuale del club francese paga lo scarso rendimento della squadra nell’ultima stagione conclusa con il decimo posto in classifica. Tutto era pronto per il ritorno di Paulo Fonseca sulla panchina del Lille. Una notizia che ha stupito in tanti ma, nelle ultime ore, qualcosa è cambiato

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Paulo Fonseca – Stopandgoal.com -La Presse

Calciomercato: il Lille punta Francesco Farioli

Il Lille  ha deciso di esonerare Jocelyn Gourvennec e prendere Fonseca per sostituirlo. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato. E’ spuntata fuori la candidatura del tecnico italiano che fatto saltare il banco. Fonseca era pronto a prendere il posto di Jocelyn Gourvennec come nuovo allenatore del Lille. Adesso è arrivata la notizia che potrebbe spiazzare l’allenatore portoghese.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Lille ha messo nel mirino Francesco Farioli. Il tecnico, reduce dall’esperienza in Turchia, è uno dei candidati per la panchina del club francese che ha deciso di esonerare Jocelyn Gourvennec

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Donnarumma torna in Italia, la bomba

Calciomercato: il Lille snobba Fonseca e punta su Farioli

Secondo quanto raccontato dal giornalista Alfredo Pedullà di Sportitalia Francesco Farioli è un profilo che piace molto al Lille che aveva cercato anche Fonseca come allenatore.

Ci sarebbe il problema patentino visto che Farioli non è in possesso. Il Lille risolverebbe questa grana chiedendo una deroga alla Federazione francese oppure accelerando i tempi per il conseguimento dello stesso. Intanto sembra allontanarsi l’ipotesi Lille per Paulo Fonseca che quindi rischia di restare ancora fermo per un’altra stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco la svolta, è fatta

Paulo Fonseca – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy