Juventus: Allegri infastidito, affare saltato

La Juventus ha avviato lo scorso anno un nuovo progetto con il ritorno di Massimiliano Allegri alla guida. Un ritorno in panchina che però, al momento, non ha portato i frutti sperati. Per questo si continua a lavorare.

Calciomercato Juventus: salta tutto

La Juve ha chiuso la stagione (dopo anni) con zero trofei, perdendo sia la finale di Supercoppa Italiana che la finale di Coppa Italia contro l’Inter di Simone Inzaghi. Una doppia batosta per la società e la squadra che in campionato non è andata oltre il quarto posto e in Champions League è uscita agli ottavi di finale contro il Villarreal. Adesso però si lavora in sintonia tra la Juventus e Allegri sul mercato per rinforzare la rosa e Di Maria e uno dei primi nomi da portare in bianconero. Il club sta prima considerando l’idea di ingaggiare giocatori in scadenza per anticipare la concorrenza e arricchire la rosa di campioni con esperienza. Infatti, oltre a Di Maria la Juventus può regalare ad Allegri anche il ritorno di Pogba. Ora però arrivano notizie che non sembrano far felice l’allenatore dei bianconeri, anzi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Di Maria Juve Allegri Pogba
Di Maria Juve Allegri Pogba

Calciomercato Juve: Allegri infastidito da Di Maria

L’affare Di Maria con la Juventus si sta complicando perché c’è di mezzo anche il Barcellona. E’ per questo che potrebbe saltare la firma con i bianconeri che continuano a proporre 2 anni di contratto, mentre l’argentino vorrebbe firmare un annuale. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il silenzio di Di Maria alla Juventus sta infastidendo Allegri e creando malumore all’allenatore bianconero che vorrebbe vedere una rosa pronta il prima possibile. Intanto, resta sempre più in bilico l’arrivo del giocatore che continua a prendere tempo, ma sponda francese c’è una notizia che può far felice il tecnico della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pallotta compra il club di Serie A

Juventus: Pogba ritorna per Allegri

Se l’acquisto di Di Maria può saltare Allegri può sorridere per il ritorno di Pogba alla Juve. Sempre come riportato da La Gazzetta, il calciatore francese è ormai ad un passo dal firmare il suo nuovo contratto con i bianconeri per un accordo da circa 10 milioni a stagione. Il club vuole competere in Italia e in Europa e un giocatore del genere sposterebbe gli equilibri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: De Ligt ceduto a 70 mln

Di MAria Juve Allegri Pogba
Di Maria Juventus Allegri Pogba
Impostazioni privacy