Calciomercato Inter: blitz a Londra, soffiato alla Juventus

Si infiamma il calciomercato Inter che è uno uno dei club di Serie A più attivi in questa. La dirigenza neroazzurra sta lavorando per rinforzare la rosa di Inzaghi con acquisti mirati. Le idee sono chiare e la lista degli obiettivi è sempre più lunga. Occhi puntati al viaggio di Piero Ausilio a Londra, ecco la sorpresa per l’Inter.

Calciomercato Inter: Ausilio è a Londra, pronto il colpo

Si muove il calciomercato Inter per la prossima stagione. Ci sono stati dei passi avanti per l’acquisto di Paulo Dybala a parametro zero che non è l’unico obiettivo dei neroazzurri. Pierlo Ausilio, direttore sportivo del club, è a Londra per alcune trattative di mercato. Il dirigente si fermerà nella capitale inglese anche oggi per alcuni appuntamenti decisivi.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, la presenza di Ausilio a Londra può far pensare ad un’accelerata alla trattativa per Lukaku del Chelsea oppure alla cessione di Bastoni o Lautaro al Tottenham. Ma la realtà può essere anche un’altra. Secondo quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport nel mirino dell’Inter per il mercato c’è il difensore Akanji del Borussia Dortmund. Del resto, il mercato Inter è sempre in piena evoluzione. Il centrale piace anche alla Juve ma l’Inter sarebbe in vantaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Inter: si cerca un difensore

Uno degli obiettivi di mercato Inter è Akanji, centrale difensivo del Borussia Dortmund che è stato protagonista in Bundesliga e con la Svizzera. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è l’ultima idea per il calciomercato Inter visto che è un profilo di grande affidabilità e che ha doti importanti. L’Inter è pronta ad acquistare Akanji. Mossa importante che potrebbe fare da apripista alla cessione di Bastoni che resta sempre in orbita Tottenham.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: salta tutto con Inzaghi, scelto il nuovo allenatore

Calciomercato Inter: Ausilio a Londra, ipotesi Akanji e non solo

Il nuovo centro del calciomercato è Londra. Nella capitale inglese, infatti, c’è anche Fali Ramadani. L’agente di Milekovic potrebbe vedersi con Ausilio nelle prossime ore. Il difensore della Fiorentina è un obiettivo di calciomercato Inter. I neroazzurri, infatti, per la difesa non puntano solo ad Akanji del Borussia Dortmund. I ragionamenti sono tanti. La Gazzetta dello Sport rivela anche di un contatto tra il ds dell’Inter Ausilio e il Leicester per il forte difensore turco Soysuncu, classe 1996, alternativa ad Akanji . Giornate pienissime per il dirigente italiano che lavora sia in entrata che in uscita per trovare i rinforzi giusti per l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> “Nuovo ciclo impossibile”, Mancini spiazza tutti: è finita

Calciomercato Inter – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy