Inter: missione Lautaro Martinez a Londra, tifosi delusi dalla società

Arrivano aggiornamenti di calciomercato in vista della prossima stagione per i tifosi dell’Inter che potrebbero non vedere più il campione argentino all’opera con la maglia numero 10.

Calciomercato Inter: Lautaro pronto alla cessione

Il suo contratto è stato rinnovato e lui e il suo agente hanno ribadito la voglia di restare. Ma il mercato è sempre pronto a regalare colpi di scena e, infatti, il futuro di Lautaro potrebbe essere lontano all’Inter che può cederlo al Tottenham o al Bayern Monaco. Missione a Londra da parte di Ausilio che è andato in Inghilterra per capire la fattibilità di un sacrificio importante e ascoltare le grandi offerte che starebbero per arrivare per alcuni giocatori, in particolare Lautaro Martinez che può essere ceduto dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter Lautaro Martinez Tottenham Bayern Monaco
Inter Lautaro Martinez Tottenham Bayern Monaco

Inter: Tottenham e Bayern Monaco su Lautaro Martinez

Come raccontato da Alfredo Pedullà di Sportitalia, sono il Tottenham e il Bayern Monaco che pensano all’acquisto di Lautaro Martinez dall’Inter. La missione a Londra di Ausilio è arrivata per un motivo, perché Antonio Conte ha il desiderio di tornare a lavorare con l’attaccante argentino. L’intenzione del tecnico italiano ex Inter è di portare Lautaro Martinez al Tottenham a prescindere dalla cessione di Kane. Il club inglese degli Spurs ha garantito un grande mercato a Conte per il ritorno in Champions League. C’è poi anche il Bayern Monaco che può pensare di prenderlo per sostituire Lewandowski. Soltanto con una garanzia di un degno sostituto arriverà l’ok definitivo per la cessione dell’attaccante polacco al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: l’agente di Lautaro Martinez conferma tutto

Calciomercato: il prezzo di Lautaro Martinez

Il prezzo di Lautaro Martinez oscilla attorno agli 80-90 milioni di euro e Tottenham e Bayern Monaco sono state avvisate dall’Inter. Da capire come andrà a finire nelle prossime settimane, con il club italiano che non ha intenzione di perdere uno dei suoi migliori giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo a sorpresa dalla Fiorentina

Lautaro Inter
Lautaro Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy