Serie A: Fonseca è il nuovo allenatore, arriva l’ufficialità

Dopo due anni alla Roma il tecnico è stato messo alla porta per l’arrivo di José Mourinho e ha deciso di non accettare nessuna delle tante offerte ricevute. Ora però, dopo un anno sabbatico, è pronta la nuova avventura.

Calciomercato Serie A: Fonseca ha scelto

Il tecnico portoghese è più carico che mai per tornare ad allenare ancora e ha deciso di farlo dopo la sua esperienza alla Roma. Infatti, in questi ultimi mesi l’allenatore è stato accostato a molte squadre, anche quelle italiane.

Ma non è in Serie A che allenerà Fonseca. Il tecnico ex Roma è pronto a sedersi su una panchina importante a partire dal primo luglio. Il tecnico starebbe per firmare un contratto di due anni con un club molto ambizioso. Mancano da limare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio ufficiale per il ritorno in panchina del tecnico in una nuova avventura. A riportarlo è Sky Sport.

Fonseca sarà il nuovo allenatore del Lille. Sarà la sua prima avventura in Francia in Ligue 1.  Dopo aver vinto il campionato francese, ha avuto una stagione disastrosa il Lille che ha chiuso al decimo posto e per questo ha intenzione di ripartire da un nuovo allenatore e un nuovo progetto. Tra le scelte per la panchina e i vari tecnici sondati è arrivata la scelta definitiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fonseca lille allenatore
fonseca lille allenatore

Calciomercato: Fonseca firma col Lille

Paulo Fonseca è vicino alla panchina del Lille. La trattativa è nella fase finale. Non tornerà in Serie A o nel campionato portoghese, è con il Lille che firmerà Fonseca il suo prossimo contratto. Attesa per le prossime ore l’ufficialità con la conferenza stampa di presentazione che può arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> 2 partite truccate: scoppia lo scandalo

Lille: calciomercato e obiettivi con Fonseca

L’obiettivo di Fonseca con il Lille è quello di tornare in Champions League e provare a rendere più competitivo il campionato francese nella sfida con il Paris Saint Germain.

Da capire anche come andrà a finire riguardo cessioni e acquisti del Lille dopo la firma di Fonseca, l’allenatore potrebbe cambiare le carte in regola per la strategia presa dalla società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Lewandowski

fonseca lille allenatore
Paulo Fonseca – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy