Calciomercato: Fabio Cannavaro torna in panchina, è fatta

Arrivano novità molto importanti per quanto riguarda lo storico calciatore della Nazionale Italiana e Campione del Mondo del 2006. Dopo tante voci di mercato ora c’è la novità importante.

Calciomercato: Cannavaro torna ad allenare

E’ pronto a tornare in panchina e a farlo con un club questa volta in Europa. Dopo anni in Cina è arrivata l’occasione che aspettava l’allenatore di origini napoletane. E’ arrivata la chiamata direttamente da parte del presidente dell’Espnayol che vuole Fabio Cannavaro sulla panchina del club spagnolo. Quella che può essere la sua prima avventura da tecnico in un club e in Europa. Sembra arrivata l’occasione giusta per lui. Infatti, Fabio Cannavaro può accettare l’offerta dell’Espanyol in vista della prossima stagione. Il tecnico segue con attenzione l’evolversi della situazione. A riportare la notizia sono stati i colleghi di Tmw.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fabio Cannavaro Espanyol
Fabio Cannavaro Espanyol

Fabio Cannavaro all’Espanyol: la scelta

Come riportato da Tuttomercatoweb, Fabio Cannavaro può diventare il nuovo allenatore dell’Espanyol. E’ il numero uno del club spagnolo che vorrebbe portare in panchina l’allenatore italiano per iniziare insieme una nuova avventura. Forti i contatti tra Espanyol e Cannavaro che può diventare presto l’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fabio Cannavaro in Serie A

Calciomercato: Fabio Cannavaro in Serie A in futuro

Non c’è ancora nessuna possibilità di vedere quindi Fabio Cannavaro in Serie A ma potrebbe presto firmare con l’Espanyol e quindi tornare in panchina. Questa volta però in Europa, dopo tanti anni in Cina tra Nazionale e club. Fabio non vuole bruciarsi e sta aspettando da tempo la giusta occasione. Per questo potrebbe pensare di scegliere una società come quella dell’Espanyol Cannavaro. Conosce già il campionato spagnolo visto che per anni ha giocato al Real Madrid e ora può fargli ritorno da allenatore. La sua intenzione è quella di crescere anno dopo anno maturando le giuste esperienze senza troppe pressioni che possano permettergli di arrivare a grandi livelli in futuro. Ecco perché quella del club spagnolo, una piazza poco esigente può essere l’occasione giusta per un futuro in Serie A tra qualche anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: panchina a Cannavaro

Fabio Cannavaro serie a
Fabio Cannavaro serie a
Impostazioni privacy