Calciomercato: Bremer in città, pronte le visite mediche

Il difensore del Torino, nominato come uno dei migliori giocatori della Serie A, è pronto ad andare via per un top club. Tutta Europa segue il giovane brasiliano che presto potrebbe anche essere naturalizzato come italiano.

Calciomercato: Bremer in città

Arrivano le ultime notizie di calciomercato riguardo il futuro del difensore granata che ha trovato l’accordo con la società. Pronto il trasferimento del forte centrale che in Italia piace ai migliori club come Inter, Milan e Juventus.

Il Torino ha fissato il prezzo del giocatore a 35 milioni di euro, una cifra che i club italiani in particolare vorrebbero abbassare per chiudere anche subito l’acquisto di Bremer: Inter e Milan sfidano le grandi d’Europa.

Adesso però arriva la notizia che spaventa i tifosi italiani riguardo un possibile addio di Bremer che piace anche al Paris Saint Germain, ma Inter e Milan sono avanti.

Il calciatore, intanto, si gode le meritate ferie dopo una stagione fenomenale e attende l’offerta giusta che sia presentata a lui e anche al club. Inter e Milan sperano di ingaggiare Bremer, che però intanto è a Parigi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gleison Bremer Torino - Stopandgoal.com (La Presse)
Gleison Bremer Torino – Stopandgoal.com (La Presse)

Bremer a Parigi: Inter e Milan in attesa

Come mostrato sui social, il calciatore si sta godendo le vacanze e ha scelto Parigi con la sua compagna. Nessun luogo di mare al momento, ma una bella città da visitare, da capire se ci sia un retroscena di mercato dietro. Perché è inutile dire quanto anche il PSG sia interessato a comprare Bremer, Inter e Milan tremano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: colpo dall’Argentina

Calciomercato: Bremer in attesa delle visite mediche

Il calciatore, intanto, è pronto ad una nuova avventura e attende soltanto la chiamata per quelle che saranno le nuove visite mediche: Inter e Milan pronti ad affondare il colpo e ingaggiare Bremer. L’intenzione è di chiudere nel giro delle prossime settimane per evitare che potenti club come PSG, Tottenham e Liverpool si facciano avanti per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo Dzeko in Serie A

Gleison Bremer, stopandgoal.com (la Presse)
Gleison Bremer, stopandgoal.com (la Presse)
Impostazioni privacy