Roma: firma col top club tedesco, la decisione

Arrivano novità di calciomercato per la Roma con il calciatore corteggiato dai migliori club d’Europa. Dopo la stagione attuale può anche andare via e arriva la decisione del club.

Calciomercato Roma: arriva l’offerta

Diversi club si sono fiondati sul giocatore dopo la stagione appena conclusa. L’apertura del calciomercato mette tante possibilità avanti alla società giallorossa in vista della prossima stagione e delle strategie che possono cambiare a seconda di come andrà il calciomercato. Ora però c’è una notizia importante e riguarda il futuro di Zalewski, talento della Roma nato in Italia e di Nazionalità polacca. Sul giovane calciatore si è palesato l’interesse di un top club tedesco nelle ultime settimane. Infatti, è il Borussia Dortmund che avrebbe pensato ad un’offerta per comprare Zalewski, immediata però la risposta della Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zalewski Borussia Dortmund Roma
Zalewski Borussia Dortmund Roma

Borussia Dortmund: assalto a Zalewski

Il giovane calciatore è in scadenza 2025 e quest’anno è stato lanciato nel mondo dei grandi da José Mourinho che ha puntato molto su di lui. La sua crescita non è passata inosservata, tanto che il Borussia Dortmund si è fatto sotto per acquistare Zalewski dalla Roma. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche alcuni club di Ligue 1 si sono fatti avanti per lui, ma per Nicola Zalewski è il Borussia Dortmund che ha pensato di far partire l’assalto alla Roma, che ha le idee piuttosto chiare sul giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dal Valencia

Roma: la riposta al Borussia per Zalewski

Non c’è nessuna possibilità per il Borussia Dortmund di acquistare Zalewski dalla Roma. Perché il club giallorosso, con Tiago Pinto e Mourinho, ha raggiunto l’intesa interna di dichiarare incedibile il giovane talento classe 2002. La Roma vuole che il giovane calciatore resti per diventare il futuro della società. Quest’anno ha avuto la sua consacrazione definitiva con l’allenatore portoghese, che gli ha dato la possibilità di giocare 24 partite, tra cui anche la finale di Conference League vinta dalla Roma. Nessun gol quest’anno, ma il futuro è ancora tutto da scrivere per lui. Zalewski resta alla Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: arriva dal Liverpool

Zalewski Borussia Dortmund
Zalewski Borussia Dortmund
Impostazioni privacy