Milan, salta Botman: nuovo colpo in difesa

Aggiornamenti di calciomercato Milan riguardo il difensore centrale. Maldini e Massara sono a lavoro per trovare il sostituto di Romagnoli, che non ha rinnovato il contratto. Il preferito era Botman ma nelle ultime ore l’olandese si è allontanata. Spunta un nome nuovo per il calciomercato Milan in difesa, ecco tutti i dettagli. 

Calciomercato Milan: sfuma Botman, nuovo colpo come difensore centrale

Si scalda il calciomercato Milan con i rossoneri pronti a chiudere per il difensore centrale. Dopo la beffa arrivata da Botman, che sembra vicino ad un trasferimento al Newcastle, i rossoneri hanno deciso di virare su un nuovo obiettivo di mercato che potrebbe arrivare dalla Turchia.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, l’obiettivo per la difesa è Kim Min-jae del Fenerbahce. Sono in corso tutte le valutazioni del caso per quanto riguarda il classe 1996 che, in passato, era stato accostato anche al Napoli. Maldini punta al coreano per completare la difesa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kim Min-jae – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Milan: idea Kim Min-jae

Kim Min-jae del Fenerbahce è l’obiettivo del Milan in questo calciomercato estivo 2022.A riportare la notizia è calciomercatotv. Il coreano è il profilo ideale per completare il reparto difensivo del Milan. Contatti in corso con il Fenerbahce con Maldini che è a lavoro per capire la fattibilità dell’operazione. Infatti, il Milan, dopo aver fallito l’acquisto di Botman (sempre più vicino al Newcastle), non vuole sbagliare la scelta del difensore centrale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva dal Torino, assist dal Newcastle

Ultime notizie mercato Milan: obiettivo Kim Min-jae, ecco quanto costa

Il Milan aveva messo da parte un buon gruzzoletto per prendere Sven Botman dal Lille. Il Newcastle però ha anticipato i rossoneri nella corsa per il difensore centrale olandese. Adesso potrebbero aprirsi nuovi scenari di calciomercato con il Milan che punta con decisione all’acquisto di Kim Min-jae del Fenerbahce . La valutazione del difensore centrale, che ha il contratto in scadenza nel 2025, si aggira attorno ai 14 milioni di euro. Qualcosa in meno, rispetto a Botman.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato: il DS va in Spagna, accordo col top club

Kim Min-jae – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy