Calciomercato Milan: arriva dal Torino, assist dal Newcastle

Il calciomercato del Milan è pronto ad entrare nel vivo. Maldini e Massara sono al lavoro per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa completa già dal primo giorno di raduno. Il primo acquisto della campagna estiva rossonera proviene dal Torino. Ecco di chi stiamo parlando.

Calciomercato Milan: arriva un giocatore del Torino

Dopo settimane di stallo dovute al signing per il passaggio di proprietà, il Milan può iniziare finalmente a muoversi sul fronte calciomercato. Maldini e Massara sono in costante lavoro per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa competitiva e che possa dire la sua anche in Champions League nella prossima stagione. Il Milan è vicino al suo primo colpo di calciomercato proveniente dal Torino, dopo che il Newcastle ha presentato un’offerta monstre per un altro obiettivo del mercato rossonero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riporta Pietro Mazzara, il Milan vorrebbe accontentare Stefano Pioli con l’arrivo di Gleison Bremer in questa finestra di calciomercato, dopo che la pista Sven Botman si è raffreddata per l’offerta presentata dal Newcastle al Lille per il cartellino del giocatore.

Bremer e Belotti, stopandgoal.com (La Presse)
Bremer e Belotti, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: Bremer per la difesa

Gleison Bremer è l’obiettivo numero uno del Milan per la difesa in questa sessione di calciomercato.  Il difensore brasiliano è stato dunque preferito a Sven Botman del Lille che pare essere molto vicino al Newcastle, dopo che la squadra del fondo PIF ha presentato al club francese un’offerta monstre per il cartellino del difensore.

Il Milan, che da tempo ha raggiunto un accordo di massima con l’olandese, non ha alcuna intenzione di fare aste per il classe 2000 del Lille. Maldini e Massara, dunque, hanno iniziato a sondare alternative a Botman, vedendo in Gleison Bremer un valido profilo da inserire nella retroguardia del Milan di mister Pioli. Sul difensore brasiliano forte l’interesse dell’Inter, che avrebbe raggiunto nelle settimane scorse un accordo di massima con il giocatore.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: l’attaccante incontra il club

Calciomercato Milan: le trattative per Bremer

Il Milan è pronto a sedersi al tavolo col Torino per trattare l’acquisto di Gleison Bremer in questa finestra estiva di calciomercato. Il difensore brasiliano, nonostante un accordo di massima con l’Inter raggiunto nelle scorse settimane, gradirebbe la destinazione Milan per il proseguo della sua carriera.

Il Torino non è disposto a lasciar partire Bremer in questa finestra di mercato per una cifra inferiore a 25 milioni di euro, somma abbordabile per le casse del nuovo Milan targato RedBird che comunque vorrebbe provare ad abbassare le pretese del club granata inserendo qualche contro partita tecnica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca al PSG

Gleison Bremer, stopandgoal.com (la Presse)
Gleison Bremer, stopandgoal.com (la Presse)
Impostazioni privacy