Calciomercato: il DS va in Spagna, accordo col top club

Arrivano novità di calciomercato che riguardano l’ex storico calciatore rossonero che ha rotto i suoi rapporti con il club ed è pronto a ripartire in Spagna nel ruolo di dirigente.

Calciomercato, accordo col top club spagnolo

La nuova carriera da direttore sportivo continua per lui, ma potrebbe farlo in Spagna. Saltati gli accordi con il suo attuale club ed è arrivata la rottura definitiva che lo spingono ora a firmare altrove. Infatti, è pronta ad arrivare per Leonardo la nuova avventura da direttore sportivo del Valencia. Il club spagnolo ha come obiettivo di tornare in Europa e ha deciso di ripartire con un nuovo progetto. Il potente presidente Peter Lim ha da poco annunciato l’ufficialità del nuovo allenatore: Gennaro Gattuso e ora sposta le sue energie nell’impegnarsi a trovare un nuovo ds per il mercato. E’ proprio su Leonardo che il Valencia può puntare per tornare ad essere competitivo in Spagna e in Europa per il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Leonardo Valencia
Leonardo Valencia

Valencia: Leonardo il nuovo direttore sportivo

Possibile asse Leonardo-Gattuso al Valencia come direttore sportivo e allenatore. I due si conoscono molto bene dopo aver avuto l’esperienza al Milan. E’ ufficiale Gattuso e si attendono novità per il ruolo di direttore sportivo del Velancia con Leonardo il favorito su tutti. E’ lui la prima scelta del presidente Peter Lim come riportato da Tuttomercatoweb. Il dirigente ha da poco chiuso la sua esperienza al PSG dopo la rottura col presidente Al Khelaifi e si prepara a tornare subito in pista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: regalo a Gattuso

La carriera di Leonardo

La carriera di Leonardo può ripartire dal Valencia come nuovo direttore sportivo con Gattuso allenatore. Una carrriera piuttosto complicata in questa nuova veste. Perché dopo essere diventato il ds del Paris Saint Germain nel 2011, è stato poi costretto a separarsi nel 2013 per una squalifica di 9 mesi dalla Commissione Disciplinare della LFP. Nel 2018 poi passa al Milan nel ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva, fino ad arrivare alla rottura con Elliot nel 2019. Dopo un mese torna al PSG fino alle scorse settimane quando è stato esonerato dall’incarico. Ora c’è il Valencia nel futuro di Leonardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: l’annuncio di Mancini

Leonardo Valencia direttore sportivo
Leonardo Valencia direttore sportivo
Impostazioni privacy