Roma, Lotito al veleno: comunicato ufficiale contro i tifosi

Il presidente della Lazio Claudio Lotito pone fine al silenzio delle settimane scorse e pubblica un comunicato ufficiale verso i tifosi giallorossi sui canali ufficiali del club biancoceleste.

Lotito non ci sta e dirama un comunicato contro i tifosi

Gli ultimi mesi dell’appena concluso campionato non sono stati affatto facili per la Lazio di Maurizio Sarri, che nel momento clou della sua annata ha dovuto fare a meno del suo 12esimo uomo, il tifo. I rapporti tra il presidente Lotito e la tifoseria laziale non sono mai stati idilliaci, e nel corso della passata stagione di Serie A si sono definitivamente rotti a seguito di alcune dichiarazioni del patron biancoceleste. Al tifo della Lazio, infatti, non sarebbero andate giù le parole del proprio presidente nel quale affermava che: “I tifosi della Lazio sono particolari, mentre quelli della Roma sono a prescindere contenti della loro squadra.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

In risposta alle ostilità della tifoseria biancocelste nei confronti della propria società, la Lazio ha diramato un comunicato ufficiale per chiarire le parole del presidente Claudio Lotito. 

Claudio Lotito, stopandgoal.com (La Presse)
Claudio Lotito, stopandgoal.com (La Presse)

Lotito: la Lazio chiarisce le parole del presidente

La Lazio, tramite comunicato ufficiale, chiarisce le parole del presidente Claudio Lotito, smentendo ogni presa di posizione del patron contro la propria tifoseria. Il club biancoceleste, anzi, ci ha tenuto a precisare che :”Molti quotidiani hanno giocato sull’interpretazione delle parole del presidente Lotito nell’obiettivo di vendere qualche copia in più, facendo però sorgere qualche dubbio sull’obiettività dell’approfondimento sportivo in Italia.” 

La Lazio continua nella sua esposizione, comunicando che: “I responsabili dell’adoperato ne risponderanno nelle sedi più opportune.”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Romagnoli in Liga, Lazio beffata

Lotito: pace fatta con i propri tifosi?

Nel comunicato ufficiale diramato dal club capitolino, la Lazio chiarisce le parole del presidente Lotito cercando di trovare un punto di incontro con la propria tifoseria.  In questo si può leggere come: “Lotito ha più volte ribadito che vorrebbe più tifosi biancocelesti allo stadio, in quanto sono loro gli artefici delle vittorie e dei traguardi che la Lazio ha raggiunto nelle ultime stagioni. Per farla più semplice, ed evitare errori di interpretazione: i tifosi della Lazio non hanno nulla da invidiare a quelli della Roma, sia da un punto di vista storico che di passione.”

La Lazio, infine, conclude il comunicato affermando che: “Criticare una società può essere costruttivo solo se fatto in maniera obiettiva. Quanto successo, invece, nelle scorse settimane, apre solo la strada agli avversari sportivi e non della Lazio.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

Claudio Lotito, stopandgoal.com (La Presse)
Claudio Lotito, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy