Calciomercato Napoli: scambio alla pari con la Lazio, i dettagli

Il Napoli è sicuramente una delle società più attive in questa fase iniziale di calciomercato. Dopo gli arrivi di Olivera per la fascia sinistra e Kvaratskhelia per il post-Insigne, Giuntoli è al lavoro per chiudere uno scambio incredibile con la Lazio dell’ex Sarri. 

Scambio Napoli-Lazio: si può fare

Il Napoli vuole riportare in città lo scudetto a 32 anni dall’ultima volta. Gli azzurri sono una delle società più attive in questo calciomercato, vista la volontà di De Laurentiis di migliorare la rosa da mettere a disposizione di mister Luciano Spalletti per la prossima stagione di Serie A. Dopo gli arrivi di Olivera e Kvaratskhelia, la dirigenza del Napoli sta lavorando ad un clamoroso scambio con la Lazio di Lotito.

Zielinski, Immobile
Zielinski, Immobile

I protagonisti di questo scambio sono Luis Alberto e Piotr Zielinski. Lazio e Napoli stanno lavorando per uno scambio alla pari, senza conguaglio economico nè contro partite tecinche, che vedrebbero lo spagnolo lasciare Roma dopo 5 anni, ed il polacco riabbracciare Sarri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zielinski-Luis Alberto: i dettagli dello scambio

Napoli e Lazio stanno lavorando ad una delle trattative più delicate di questa sessione estiva di calciomercato, con Zielinski che si trasferirebbe a Roma e Luis Alberto che compierebbe il viaggio inverso rispetto al polacco. Come riportato da “Il Tempo”, i due club starebbero imbastendo la negoziazione sulla base di uno scambio alla pari, senza conguagli e contro partite tecniche. Ad oggi la situazione è ad una fase di stallo, sopratutto per questioni contrattuali che poco aiutano il corretto, e positivo, esito della trattativa. Infatti, l’ingaggio che attualmente percepisce Zielinski al Napoli (3.5 milioni di euro netti a stagione) frenerebbe Lotito e Tare dal concludere l’operazione.

Luis Alberto, Lazio
Luis Alberto, Lazio

LEGGI: Calciomercato: Luis Alberto lascia la Lazio, ecco dove giocherà

Calciomercato Napoli: anche Mertens verso Roma

Non solo Zielisnki. Anche il futuro di Dries Mertens sembra essere alla Lazio. Tra l’attaccante belga, in scadenza il prossimo 30 di Giugno, ed il Napoli, non è stata ancora trovata la quadra per un prolungamento di contratto che possa accontentare tutte le parti in causa. Ad oggi il club della capitale non ha presentato alcuna offerta ufficiale a Mertens che, fino a quando non sarà certo di una non permanenza a Napoli, non parlerà con nessun altro club.

LEGGI: Napoli, bomba di Spalletti in diretta: svelato il futuro di Mertens

Impostazioni privacy