Juventus: De Ligt ceduto per 70 milioni, scelta fatta

Il difensore dei bianconeri è pronto a dire addio alla Juve in vista della prossima stagione. Dopo l’addio di Dybala e Chiellini è pronto a lasciare un altro giocatore importante per la squadra di Allegri e tra i più amati dei tifosi.

Calciomercato Juventus: De Ligt va via

Il calciatore della Juve si è infortunato nell’ultima partita della Nazionale tra Galles e Olanda, ora però arrivano gli aggiornamenti di mercato riguardo il suo futuro. Il difensore è considerato tra i migliori giovani in Europa e per questo la Juve vorrebbe tenerselo stretto e ha proposto un rinnovo di contratto. Trattativa ancora in fase preliminare, anche perché si è espresso in maniera ufficiale il giocatore rivelando di avere grandi ambizioni. Ecco che allora Matthijs De Ligt può lasciare la Juventus e firmare con un altro club. Avendo un contratto in scadenza nel 2024 ed essendo un classe 1999, i migliori club si fanno sotto e sono pronti a fare l’investimento in vista anche del futuro. Real Madrid, Liverpool, Manchester City e Paris Saint Germain vogliono acquistare De Ligt dalla Juve, con cui non sembra esserci positività per l’intesa sul rinnovo di contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus De Ligt Liverpool PSG Manchester City Real Madrid
Juventus De Ligt Liverpool PSG Manchester City Real Madrid

Juventus: le squadre interessate a De Ligt

Secondo le ultime notizie di calciomercato sono quattro i club interessati ad ingaggiare De Ligt: Manchester City, Real Madrid, Liverpool e PSG. Il centrale olandese è entrato nella lista del Real Madrid, nonostante l’arrivo di Rudiger nelle ultime ore e la presenza di Alaba, Militao che Nacho. Ci sono poi in Premier League il Manchester City e il Liverpool, entrambi desiderosi di rinforzare il reparto di difesa con un altro calciatore e potrebbero entrambi investire l’alta cifra per prendere il calciatore. Infine, c’è il Paris Saint-Germain che ha avviato il suo nuovo progetto. Non sembra dare garanzie Sergio Ramos, ecco che allora si pensa ad un nuovo colpo e quello del difensore della Juve può essere quello giusto. Nelle prossime settimane si saprà di più su chi riuscirà a comprare De Ligt tra i potenti 4 club europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Raspadori fa sognare i tifosi

Calciomercato Juve: il prezzo di De Ligt

La Juventus fa una valutazione di 70 milioni per il trasferimento di De Ligt che può firmare con Real Madrid, Manchester City, Paris Saint Germain o Liverpool. Il giocatore attende che uno dei top club si faccia avanti in maniera concreta per portarlo via da Torino e dalla Serie A. Oltre a convincere la Juve bisognerà anche accontentare lo stesso giocatore, ma i problemi economici e il ridimensionamento della Juve impedisce di concorrere con le altre big riguardo un nuovo maxi stipendio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: accordo per Pogba e Zidane

Manchester United de Ligt
Manchester United de Ligt – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy