Calciomercato: salta tutto con Inzaghi, scelto il nuovo allenatore

Ci sono conferme di calciomercato sul tecnico che pare abbia deciso di non firmare più l’accordo che era stato preso con il club. Adesso si guarda al futuro con una nuova scelta per la panchina.

Calciomercato: salta l’accordo con Inzaghi

Tanti cambi di allenatori in Italia e molte squadre provano a blindare i propri con cui hanno piena sintonia. Intanto, proprio riguardo il futuro di Inzaghi è arrivata la conferma dell’accordo saltato con l’Ascoli. Il club di Serie B, che quest’anno si è fermato ai Playoff, punta ad una nuova super stagione per il prossimo anno con l’intenzione di lottare per un posto in Serie A. Intanto, è arrivata la separazione con Andrea Sottil che ha firmato con l’Udinese in Serie A. Per questo ora tocca all’Ascoli trovare il nuovo allenatore e sembrava fatta con Filippo Inzaghi, ma non è andato a buon fine l’incontro decisivo con il tecnico. Ecco perché ora l’Ascoli valuta nuove piste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Filippo Inzaghi Ascoli Bucchi
Filippo Inzaghi Ascoli Bucchi

Ascoli calcio: Bucchi al posto di Inzaghi

L’Ascoli mette da parte l’idea Inzaghi e come nuovo allenatore punta su Cristian Bucchi della Triestina. E’ lui ora la prima scelta in vista della prossima stagione, ma occhio anche a Stefano Vecchi della Feralpisalò. A dare la notizia sono i colleghi di TuttoMercatoWeb.com che nelle ultime hanno confermato tutto riguardo la situazione di Inzaghi. Lunedì il giorno decisivo per una possibile firma di Bucchi come nuovo allenatore dell’Ascoli. Occorrerà trovare l’accordo con la Triestina per liberarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: firma Inzaghi Ascoli

Calciomercato: dove allenerà Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi è corteggiato da diverse squadre di Serie A e Serie B per allenare, come anche all’estero. Al momento però non sembra esserci nulla di concreto. Infatti, è molto probabile che alla fine non arrivi nessuna firma per lui per partire da subito con una nuova avventura. Sembra definitivamente sfumata l’occasione Ascoli per Inzaghi che può aspettare la giusta chiamata nei prossimi mesi e subentrare anche a stagione in corsa. Occhio alle neopromosse, in particolare il Monza con Galliani e Berlusconi che stimano tanto il tecnico e hanno ottimi rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo Inzaghi Ascoli

Filippo Inzaghi Ascoli
Filippo Inzaghi Ascoli
Impostazioni privacy