Calciomercato: Filippo Inzaghi firma con i bianconeri, è fatta

Dopo l’esonero dal Brescia nelle ultime giornate di Serie B, dove si trovava in piena lotta per il titolo e zona playoff, è pronto ad una nuova avventura. Si è messo alle spalle le vicenda con il presidente Cellino ed è pronto a ripartire.

Calciomercato Serie A: Inzaghi torna in panchina

Ora arrivano anche conferme riguardo quella che sarà la prossima avventura del giovane tecnico italiano. Tante le voci che hanno riguardato in prima persona l’allenatore per un ritorno in Serie A, ma adesso pare che abbia ancora voglia di restare in Serie B per continuare il suo percorso di crescita e sposare un progetto che lo intriga. Filippo Inzaghi può firmare con l’Ascoli dopo l’addio di Sottil, che è ormai pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Serie A con l’Udinese. L’Ascoli è arrivato al sesto posto in campionato quest’anno, andando a giocare i playoff di Serie B e uscendo al primo turno con il Benevento. Ora però la società ha voglia di ripartire più forte per puntare alla Serie A e per questo l’Ascoli ha scelto Inzaghi come nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Filippo Inzaghi Ascoli
Filippo Inzaghi Ascoli

Calciomercato: Filippo Inzaghi Ascoli, è fatta

Arriva la conferma dal quotidiano Corriere Adriatico, che svela dell’accordo tra l’Ascoli e Filippo Inzaghi per il ruolo di allenatore della prossima stagione. Nella giornata di domani il tecnico ex Brescia farà ritorno in Italia per incontrare proprio la dirigenza bianconera. Ormai la scelta è fatta da parte dell’Ascoli su Inzaghi e si attende solo il sì definitivo dell’allenatore per la firma nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: nuovo accordo per i diritti tv

Ascoli: gli obiettivi di Inzaghi

Filippo Inzaghi accetterà l’Ascoli con l’obiettivo di riportare in Serie A il club e anche di tornarci lui stesso da protagonista per il futuro. Quest’anno farà 49 anni l’allenatore che ora ha intenzione di dare una svolta decisiva alla propria carriera. Dopo aver iniziato con il Milan sono arrivate poi Venezia, Bologna, Benevento e Brescia che sono state tutte avventure utili per il suo percorso che è ormai delineato. Il suo futuro Inzaghi lo immagina in Serie A e vuole farlo presto con l’Ascoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: in arrivo il nuovo allenatore in B

calciomercato Inzaghi Ascoli
calciomercato Inzaghi Ascoli
Impostazioni privacy