Calciomercato: Inzaghi non firma, tifosi spiazzati

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’allenatore Inzaghi che era in trattativa con il club.

Calciomercato: Inzaghi dice no

Nelle ultime settimane, dopo la fine della stagione, si è iniziato a parlare del futuro di Inzaghi. Adesso pare che il tecnico abbia deciso di non firmare. Una situazione che sicuramente che non farà felice ai tifosi e neanche alla società che aveva intenzione di avviare un progetto pluriennale con l’allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pippo Inzaghi – Stopandgoal.com -La Presse

Filippo Inzaghi non ha dato seguito alla proposta dell’Ascoli rifiutando la panchina del club marchigiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: Pippo Inzaghi rifiuta la panchina dell’Ascoli

Ora arrivano anche conferme riguardo quella che sarà il destino del giovane tecnico italiano Pippo Inzaghi. Nonostante le tante voci di calciomercato, che l’hanno accostato a diversi club di Serie A e B, Pippo Inzaghi ha deciso di restare fermo rifiutando la proposta dell’Ascoli. 

Filippo Inzaghi non firma il contratto con l’Ascoli e non sarà il nuovo allenatore del club bianconero. Dopo l’addio di Sottil, che è diventato il nuovo allenatore dell’Udinese, la società marchigiana aveva deciso di provarci con Pippo Inzaghi. L’ex Milan e Benevento ha però rifiutato la proposta del club ed ha deciso di resta fermo in attesa di un’altra panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A: colpo della big, stanno prendendo Luis Sinisterra

Ascoli: non sarà Inzaghi il nuovo allenatore, ecco gli altri candidati

Nonostante il pressing del presidente, Inzaghi ha deciso di non firmare per l’Ascoli. Il tecnico ha rifiutato la panchina del club che ora è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’addio di Sottil che è andato all’Udinese.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Ascoli ha sondato la disponibilità di Stefano Vecchi e William Viali per il ruolo di allenatore della prima squadra. Si attendono aggiornamenti già nelle prossime settimane con il club marchigiano che è ancora scosso dopo il no di Pippo Inzaghi che ha preferito declinare la proposta del club bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: rivoluzione Dazn, svelati i prezzi

Pippo Inzaghi – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy