Calciomercato: Maldini lascia il Milan, c’è l’annuncio

Arrivano notizie interessati per il Milan e i suoi tifosi che sono in ansia in questi giorni per diverse situazioni che riguardano i campioni d’Italia. Ora arriva la notizia che conferma tutto.

Calciomercato Serie A: colpo Maldini

Dopo la vittoria dello scudetto è arrivato il cambio di proprietà del Milan con l’arrivo di Red Bird che ha annunciato un futuro vincente. Si penserà al nuovo stadio e ad un grande mercato ed è per questo che entra in gioco Paolo Maldini che si ritrova con un contratto in scadenza (come Massara). La coppia del mercato è in trattativa e presto ci sarà il rinnovo di Maldini e Massara con il Milan per passare subito a nuovi acquisti come Scamacca. L’attaccante italiano del Sassuolo è diventato uno dei principali obiettivi del club rossonero in vista della prossima stagione del futuro. Ecco che allora si lavora per trovare un’intesa con il club neroverde per chiudere l’acquisto di Scamacca al Milan, trattativa avviata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca Milan Maldini Sassuolo
Scamacca Milan Maldini Sassuolo

Milan: Scamacca in arrivo, Maldini in cambio

Secondo le ultime notizie, il Sassuolo ha stabilito a circa 40 milioni di euro il prezzo dell’attaccante. Una cifra alta che non avrebbe intenzione di versare la società rossonera. Ecco che allora si proverà a chiudere in diversi modi. Infatti, il Milan pensa di comprare Scamacca dando in cambio Daniel Maldini o Lorenzo Colombo, giocatori che piacciono molto al Sassuolo. Come annunciato da La Gazzetta dello Sport, sono avviati i negoziati per Scamacca con il Milan che vuole chiudere il trasferimento e la carta Maldini può essere quella vincente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: nuovo colpo in difesa

Calciomercato Milan: sfida al PSG per Scamacca

Non sarà facile per il Milan ingaggiare Scamacca che piace molto anche al Paris Saint Germain. Potrebbe però essere determinante la volontà del giocatore che può spingere per restare in Italia sposando il nuovo progetto di un club storico come il Milan che è pronto a diventare padrone anche in Europa come in passato. C’è la seria possibilità che il giocatore decida di restare in Italia e non andare all’estero per stare sempre più vicino al proprio paese e dare una mano per ritrovare la strada dell’Italia e far tornare appeal alla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valencia: Leonardo il nuovo ds

Scamacca Sassuolo
Scamacca Sassuolo – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy