Calciomercato: niente PSG, ecco dove allenerà Zidane

Il calciomercato del PSG è già iniziato alla grande: il prossimo colpo sarà Zidane? Il club parigino ha deciso di cambiare completamente i piani in vista della prossima stagione dopo un’annata deludente sotto tutti i punti di vista.

Calciomercato, Zidane rifiuta il PSG: le ultime

Zinedine Zidane è il sogno del PSG per la panchina. La stagione deludente dei parigini ha portato Nasser Al-Khelaifi a pensare ad un radicale cambio di gestione della rosa per la prossima annata.

Il nome di Zidane è in cima alla lista dei desideri del PSG. Ma l’allenatore francese ex Real Madrid ha altre intenzioni. Nel suo futuro non si vede sulla panchina dei parigini.

Secondo le ultime notizie di mercato, Zidane è pronto a rifiutare il PSG perché vuole allenare solo la Francia. La Nazionale di Deschamps potrebbe cambiare ct dopo il Mondiale e Zizou è il candidato numero uno alla sostituzione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

PSG Zidane Francia
PSG Zidane Francia – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato PSG: niente Zidane, ecco dove va

La stagione di Mauricio Pochettino al PSG non ha reso felici i tifosi e la società: ora il sogno è Zidane. L’esonero dell’allenatore argentino dal club parigino è sempre più vicino.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, però, Zidane è pronto a rifiutare i 25 milioni di euro a stagione che il PSG mette sul piatto. Al-Khelaifi ha in mente di costrure una squadra vincente e avrebbe voluto affidare la panchina all’ex Real Madrid che ha vinto ben 3 Champions League da allenatore.

Dietro al ‘no’ di Zidane al PSG, c’è la Francia. Il tecnico sta aspettando una chiamata dalla Federazione francese per iniziare ad allenare il suo Paese. Vuole un’avventura da ct e dopo i Mondiali di Qatar 2022 il suo sogno potrebbe realizzarsi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Zidane: al PSG con Pogba?

PSG, niente Zidane: Galtier primo nome per la panchina

Zinedine Zidane non sarà il prossimo allenatore del PSG. Il suo posto potrebbe prenderlo Christophe Galtier, attuale allenatore del Nizza. Il suo nome è il prescelto da Luis Campos che già faceva da ds al Lille ai tempi in cui allenava proprio Galtier. Nei prossimi giorni sarà formalizzato l’esonero di Pochettino e poi il PSG farà la sua scelta definitiva sul futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie PSG: Neymar rischia l’addio? I dettagli

Zidane
Zidane – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy