Juventus, svolta Zidane con Pogba: in Francia circola una voce

La Juventus sta provando a chiudere il colpo Paul Pogba per il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono riportare il Polpo a Torino dopo l’addio nel 2016. Sarebbe la seconda volta a parametro zero per il francese, già arrivato nel 2012 con la stessa formula.

Juventus, svolta Zidane con Pogba: le ultime

La Juventus sta valutando i prossimi colpi di calciomercato: il nome in cima alla lista è quello di Paul Pogba. I bianconeri hanno deciso di rivoluzionare la rosa per avere una squadra sempre più competitiva.

Nel futuro della Juventus potrebbero esserci numerosi cambiamenti vista la stagione fallimentare appena conclusa. Zero trofei, tifosi scontenti e grandi perdite che portano solo ad una totale rivoluzione per tornare grandi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus vuole Pogba ma ora c’è il forte pericolo PSG con Zinedine Zidane che può diventare il nuovo allenatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane Pogba PSG
Zidane Pogba PSG – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, Pogba va al PSG con Zidane?

La Juventus sta provando a chiudere il colpo Paul Pogba a parametro zero. Il francese ha rifiutato ogni approccio di rinnovo di contratto con il Manchester United e ora deve scegliere con cura il suo futuro. I bianconeri stanno facendo di tutto per riportarlo a Torino com’era successo nel 2012 ma l’affare non è molto semplice.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, il PSG sta insidiando la Juventus per Pogba. E il pericolo principale arriva da un possibile nuovo accordo con Zinedine Zidane. In Francia sono certi che Pochettino sarà esonerato come già successo con Leonardo e Al-Khelaifi vuole Zizou.

Zidane avrebbe voluto Pogba già ai tempi del Real Madrid e ora sta pensando di portarlo al PSG. In caso di accordo con il presidente qatariota, infatti, il primo nome sulla lista dell’ex stella del calcio francese è proprio il centrocampista classe ’93.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Pogba in bianconero, risponde Allegri

Juventus Pogba: affare da chiudere subito

La Juventus sta provando a chiudere celermente l’affare Pogba. I bianconeri vogliono il francese, stanno facendo di tutto per provare a convincerlo. E sarà importante farlo prima che le altre big decidano di provare a prenderlo e soprattutto prima che Zidane possa firmare con il PSG.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: accordo di massima con Pogba, i dettagli

Pogba Juventus
Pogba Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)