Calciomercato: il PSG caccia Neymar, deciso il nuovo club

Arrivano le ultimissime notizie sul campione brasiliano che si prepara ai Mondiali 2022 e intanto, è oggetto di desiderio di questa sessione estiva di mercato.

Calciomercato: Neymar lascia il PSG

Tante critiche al PSG e i suoi calciatori per la stagione appena conclusa. Furia dei tifosi del club parigino per l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League e aver alzato soltanto il titolo di campioni di Francia, perdendo anche la Coppa di Lega. Tra i calciatori più discussi c’è stato sicuramente Neymar che ora rischia di lasciare il Paris Saint Germain. In questa stagione il brasiliano ha realizzato soltanto 13 gol e 8 assist in 28 partite ufficiali, numeri che non si aspettava di certo la società visto il suo altissimo ingaggio da circa 40 milioni a stagione. Adesso il Paris Saint Germain pensa alla cessione di Neymar che però ha un lungo contratto fino al 2025 con il club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato neymar psg futuro
calciomercato neymar psg futuro

PSG: rottura con Neymar, lui vuole restare

Il PSG ha da poco rinnovato il contratto di Mbappe a cifre incredibili e non ha intenzione di prolungare quello di Neymar che ha da poco compiuto 30 anni e ha ancora un lungo contratto fino al 2025. Il club francese ha le idee chiare e pensa di poter sacrificare Neymar con una cessione. La società ha capito di poter fare a meno di lui, ma la situazione è ben complicata. Come annunciato dal quotidiano francese L’Equipe il PSG pensa di vendere Neymar e fare cassa, ma lo stesso giocatore ai media ha negato la possibilità di una sua partenza. Nessuno garantirebbe uno stipendio simile al brasiliano e per questo potrebbe restare fino a scadenza con il PSG.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Zidane e Pogba in arrivo

Calciomercato: il prezzo di Neymar

Per una cessione di Neymar il Paris Saint Germain chiede circa 40-50 milioni di euro. Una cifra fuori mercato considerando l’ingaggio del giocatore da 40 milioni a stagione che pur volendo dimezzare (cosa che non è intenzionato a fare) sarebbe un’affare praticamente impossibile ad oggi per qualsiasi società, anche le più potenti. Ecco che allora sembra deciso, Neymar restare al PSG e probabilmente fino alla scadenza, quando avrà 33 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Maldini lascia il Milan

Neymar
Neymar – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy