Calciomercato: hanno preso Pavoletti in attacco, la sorpresa

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con Pavoletti nel mirino del club. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Calciomercato, Pavoletti resta in Serie A: le ultime

Leonardo Pavoletti è pronto ad infiammare il calciomercato della Serie A. Il bomber è reduce dalla retrocessione con il Cagliari e il suo futuro sembra essere di nuovo nella massime serie. L’attaccante non è intenzionato a restare in Sardegna e lo stesso club è pronto a cederlo in questa sessione di mercato. Dalla Serie A è arrivata una proposta concreta.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana si è messo sulle tracce di Leonardo Pavoletti. La possibilità di stapparlo al Cagliari è molto alta e la dirigenza campana guidata dal nuovo direttore sportivo De Sanctis sta facendo un tentativo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pavoletti – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Salernitana, tutto su Pavoletti: i dettagli

La Salernitana ha messo nel mirino Leonardo Pavoletti per il prossimo mercato. L’attaccante del Cagliari non è certo di restare in Serie B con i sardi e sta cercando un’opportunità in Serie A.

Il direttore sportivo Morgan De Sanctis è al lavoro e, di comune accordo con Davide Nicola, proverà a stringere i tempi per portare Pavoletti alla Salernitana. Si vuole puntare con decisione su un altro attaccante che sia già pronto, fisicamente e tatticamente, a fare la sua parte.

Secondo quanto riferito da Il Mattino, infatti, i campani hanno deciso di puntare su un nuovo bomber per non aspettare più una risposta da Milan Djuric per quanto riguarda il rinnovo di contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo dalla Salernitana: arriva il centrocampista

Ultime news mercato Salernitana: Pavoletti o Felix per l’attacco

La Salernitana valuta il profilo di Leonardo Pavoletti. L’attaccante ha vissuto una stagione deludente con il Cagliari. Ha deciso di cambiare aria per restare in Serie A. L’affare, ovviamente non è semplice e la Salernitana ha iniziato a muoversi anche per Joao Felix della Roma. C’è da convincere il giovane talento che ha diverse offerte sul piatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è ufficiale, ha firmato con la Salernitana

Pavoletti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy