Calciomercato Napoli, colpo dalla Salernitana: arriva il centrocampista

Morgan De Sanctis pronto ai primi movimenti, anche in uscita, della sua Salernitana. Dopo aver preso il posto di Sabatini, il calciomercato della Salernitana entra nel vivo.

Calciomercato, colpo dalla Salernitana: in una big di Serie A

Può finire in una big di Serie A, il gioiello della Salernitana che ha letteralmente brillato con i campani. Una di quelle eredità che Walter Sabatini ha lasciato al club di Salerno, considerando quello che è stato un vero e proprio colpo da novanta, per l’apporto dato nella corsa alla salvezza della stagione appena conclusa.

Il lavoro di Morgan De Sanctis è già intenso in questa sua nuova esperienza da direttore sportivo del club granata, la Salernitana potrebbe ripartire da un’importante cessione.

Il calciomercato può vedere Ederson tra i protagonisti, in Serie A: è un obiettivo di mercato del Napoli, oltre che dell’Inter e della Roma, per il prossimo mercato.

Calciomercato Napoli Ederson - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Ederson – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, idea Ederson se parte Fabian Ruiz

Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a riportare le ultime di mercato su Ederson della Salernitana, che è un obiettivo del Napoli, tra le altre. Il centrocampista brasiliano ha letteralmente brillato in questa stagione che è volta al termine con la salvezza ottenuta dai campani e occhio al derby di mercato, per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo a centrocampo, il dirigente rivela tutto

L’ex Napoli, Morgan De Sanctis, fissa il prezzo del calciatore: Ederson non andrà via per meno di 20 milioni, il Napoli è avvisato. Stesso club, quello partenopeo, che potrebbe partire all’assalto di fronte ad una possibile cessione di Fabian Ruiz che, quest’oggi, è il protagonista assoluto delle vicende di mercato in casa azzurra: non rinnova con il Napoli o, almeno, sembrano non esserci margini di progressi, sul suo prolungamento di contratto. E lo stesso, scade nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, addio Koulibaly: Sky annuncia l’erede, arriva dal calciomercato

Ultime Napoli, su Ederson c’è anche il PSG

Su Ederson non si placano le voci di mercato e, oltre all’ipotesi Napoli, ce ne sono diverse per il suo futuro. Il talento brasiliano piace infatti alla corazzata PSG che, per arrivare al talento brasiliano, mette sul tavolo una cifra intorno ai 20-25 milioni di euro. L’obiettivo di Morgan De Sanctis è quella di far partire un’asta, sull’eventuale cessione di Ederson.

Calciomercato Napoli Ederson - Stopandgoal.com
Calciomercato Napoli Ederson – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy