Calciomercato%3A+lo+sta+comprando+il+Bayern+Monaco
stopandgoalcom
/2022/06/11/calciomercato-lukaku-bayern-monaco-chelsea-werner/amp/
News

Calciomercato: lo sta comprando il Bayern Monaco

Arrivano novità di calciomercato riguardo il potente club tedesco che ha deciso di investire una cifra importante per l’ex calciatore della Serie A. Ora sembra tutto pronti per il suo arrivo.

Calciomercato: lo prende il Bayern Monaco

Il Bayern Monaco ha intenzione di far sognare i tifosi in vista della prossima stagione e attraverso il calciomercato possono arrivare colpi importanti. Infatti, il club ha intenzione di sostituire diversi giocatori tra cui Lewandowski che è pronto a dire addio. Il Barcellona sta completando l’acquisto di Lewandowski dal Bayern Monaco che ha già scelto il sostituto in vista della prossima stagione. L’attaccante polacco ha deciso di voler lasciare il club tedesco che si guarda attorno. Bisognerà attendere ancora un po’ per far si che si sblocchi il mercato in entrata del Barcellona che è ricoperto di debiti. Prima le uscite e poi i nuovi arrivi, uno sicuro è quello che riguarda Lewandowski. Già tutti si sono espressi al riguardo e, nonostante la scadenza 2023, il bomber polacco è pronto ad approdare in Spagna e questo portare il Bayern Monaco a trovare un nuovo attaccante per sostituirlo, come Lukaku. Sono diversi i giocatori finiti nel mirino del club bavarese, tra cui appunto Lukaku che può firmare con il Bayern Monaco e lasciare il Chelsea. Il club inglese può dire addio ad uno dei suoi attaccanti e per questo Romelu può partire con direzione Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lukaku Bayern Monaco Chelsea

Calciomercato: Lukaku o Werner al Bayern Monaco

Il Chelsea al momento non ha intenzione di svendere, ma è chiaro che uno tra Werner e Lukaku possono andare via. Ecco che allora ci può provare il Bayern Monaco ad acquistare Lukaku o Werner dal Chelsea. Il club tedesco dovrà sostituire Lewandowski in partenza verso il Barcellona e da Londra, sponda Chelsea, che può arrivare il nuovo attaccante in vista del prossimo anno per i bavaresi. Decisive le prossime settimane, dove bisognerà prima attendere la cessione dell’attaccante polacco per poi far partire l’assalto a Lukaku o Werner da parte del Bayern Monaco, ma occhio anche ad un possibile colpo a sorpresa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Raspadori fa sognare i tifosi

Bayern Monaco: il prezzo di Lukaku e Werner

Differenti le valutazioni che il Chelsea fa dei due giocatori. Il possibile acquisto del Bayern Monaco di Lukaku può arrivare per una cifra vicina a 70-80 milioni di euro, considerando il grosso investimento fatto dagli inglesi lo scorso anno. L’affare può anche aprirsi con un prestito oneroso nelle prossime settimane di mercato. Werner, invece, ha una valutazione di circa 40-50 milioni e può tornare a giocare in Germania dopo l’esperienza al Lipsia dove si è consacrato, per poi approdare al Chelsea e non rispettare le aspettative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: nuovi colpi in arrivo

Calciomercato Inter Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago