Christian Eriksen, arriva l’annuncio ufficiale: cambia tutto

Arriva l’annuncio ufficiale da parte del club che cambia le carte in tavola: il futuro di Christian Erisken è quindi ancora tutto da definire. Le ultime sul danese.

Calciomercato: opportunità Eriksen. C’è l’annuncio ufficiale

Dopo l’addio, forzato, all’Inter dell’estate scorsa, Christian Eriksen ha ritrovato linfa e gioco in Inghilterra, in Premier League, proprio in quel campionato dove è diventato grande. Il danese, dopo 6 mesi ad ottimi livelli, è pronto a ricominciare ad essere al centro di progetti tecnici di top club europei, per dimostrare a se stesso, ed al mondo intero, che l’incidente dello scorso Europeo non ha cambiato affatto la sua incisività nel rettangolo verde.

Il comunicato ufficiale da parte del club cambia, però, le carte in tavola, rendendo ancora del tutto incerto il futuro di Christian Eriksen.

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Sui propri siti ufficiali, infatti, il Brentford ha comunicato la scadenza del contratto di Christian Eriksen il prossimo 30 di giugno, lasciando così al campione danese la facoltà di scegliere con chi firmare per la prossima stagione.

Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: il Brentford saluta Eriksen

Il Brentford e Christian Eriksen non hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del trequartista danese con le beesIl direttore sportivo del club di Londra, Phil Giles, ha più volte dichiarato la volontà da parte della società e dello staff tecnico di voler trattenere un giocatore di caratura mondiale come Eriksen all’interno della rosa.

Al danese, che è risultato essere fondamentale ai fini della salvezza delle bees nella scorsa stagione, il Brentford ha presentato diverse importanti offerte di rinnovo, facendolo, di fatto, diventare il giocatore più pagato nella storia del club. Eriksen, che avrebbe comunque voglia di rimettersi in gioco in palcoscenici più importanti, non sarebbe convinto non tanto della proposta contrattuale offertagli, ma dal progetto tecnico del club di Londra.

LEGGI: Manchester United, è ufficiale: è stato cacciato

Calciomercato: due top club inglesi su Eriksen

Ora che Eriksen è “free agent” molti top club europei hanno messo gli occhi sul campione danese. In particolare, due club della Premier League avrebbero monitorato con attenzione la situazione dell’ex Inter. Manchester United e Tottenham sarebbero infatti pronte a farsi concorrenza per Christian Eriksen. Momentaneamente lo United di Ten Hag è in vantaggio sulla squadra di Antonio Conte, ma occhio che i 7 anni in maglia Spurs di Eriksen potrebbero clamorosamente ribaltare i fronti.

LEGGI:  Calciomercato: dalla Serie A il regalo per Ancelotti, l’annuncio di Florentino Perez

Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)
Christian Eriksen, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy