Calciomercato: dalla Serie A il regalo per Ancelotti, l’annuncio di Florentino Perez

Aggiornamenti di calciomercato Real Madrid con il club spagnolo che guarda alla Serie A per rinforzare la squadra. Le parole di Florentino Perez.

Calciomercato: il Real Madrid pesca in Italia

Una gioia immensa per il Real Madrid che ieri ha conquistato la sua quattordicesima Champions League della sua storia. Florentino Perez ha mostrato tutta la sua gioia per questo traguardo. Il numero uno del Real ha parlato anche del futuro e del prossimo calciomercato.

In casa Real Madrid è tempo di festeggiamenti ma la dirigenza è già a lavoro per la prossima stagione. Il presidente Florentino Perez, dopo la vittoria contro il Liverpool, ha annunciato che il Real Madrid continuerà ad investire sul calciomercato e prendere i migliori giocatori al mondo per far crescere sempre di più il club. Ecco le sue dichiarazioni in merito al giocatore che milita in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: da Barella a Rafael Leao, ecco chi potrebbe andare al Real

Il Real Madrid guarda alla Serie A per rinforzare ulteriormente la squadra in vista della prossima stagione. Le dichiarazioni di Florentino Perez, rilasciate subito dopo la vittoria della Champions League contro il Liverpool, sono da monito per i club con il Real che continuerà a setacciare il mercato cercando di prendere i migliori giocatori in circolazione.

Non è un segreto che il Real Madrid e Carlo Ancelotti siano interessati per il prossimo calciomercato a Barella e Bastoni dell’Inter. I due giocatori sono profili nel mirino del tecnico. L’Inter potrebbe decidere di privarsi almeno di uno di loro per tentare poi l’assalto ad altri calciatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Belotti arriva, spunta anche la data

Non solo Barella e Bastoni, nel mirino del Real Madrid c’è anche Fabian Ruiz del Napoli e Rafael Leao del Milan. L’esterno offensivo portoghese, protagonista assoluto della vittoria dello Scudetto con i rossoneri, può essere una pedina importante per il Real che cerca rinforzi giovani e di qualità per il futuro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato Milan: tutto fatto, colpo dal River Plate, Juve beffata

Calciomercato: le parole del presidente Florentino Perez

Passata la delusione per il mancato arrivo di Mbappè, il Real è pronto a puntare altri talenti alcuni provenienti anche dalla Serie A. Tra questi ci sarebbero sicuramente Rafael Leao, Barella e Bastoni. Ancelotti apprezza molto i tre talenti sarebbe contento in caso di un loro arrivo a Madrid.

Queste le dichiarazioni di Florentino Perez sul prossimo calciomercato Real Madrid.

“Abbiamo fatto una stagione perfetta. Calciomercato? Mbappé è già dimenticato. L’obiettivo è quello di prendere i calciatori migliori”, le dichiarazioni rilasciate ai canali di Movistar

Florentino Perez – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy