Manchester United, è ufficiale: è stato cacciato, occasione per Maldini e Massara

Arrivano aggiornamenti riguardo il Manchester United con la dirigenza che è a lavoro in vista della prossima stagione. C’è un addio eccellente, l’annuncio è arrivato poco fa. Occasione per Maldini e Massara?

Calciomercato Manchester United: c’è l’addio, cambia tutto

Novità importanti per il Manchester United anche in vista del prossimo calciomercato, la società ha annunciato poco fa l’addio con uno dei protagonisti della stagione appena terminata.

Una vera e propria sorpresa per tutti i tifosi che non si aspettavano questo esito. Adesso si apre l’opportunità per Maldini e Massara di poter andare al Manchester United.

Maldini Massara – Stopandgoal.com

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ralf Rangnick ha annunciato che non rimarrà al Manchester United come consulente a causa del suo nuovo ruolo di allenatore dell’Austria. Chi prenderà adesso il posto del tedesco? Maldini e Massara hanno il contratto in scadenza con il Milan e non hanno ancora rinnovato. Potrebbe essere una buona opportunità per entrambi.

Rangnick lascia il Manchester United, l’annuncio

Rangnick ha assunto la guida del Manchester United all’inizio di dicembre e ha guidato la squadra per il resto di una stagione che si è rivelata davvero impegnativa. Il ruolo del manager tedesco è stato fondamentale per la scelta del prossimo allenatore. La nomina di Erik ten Hag è stata, infatti, una scelta di Rangnick che doveva restare allo United nel ruolo di consulente di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: tutto fatto, colpo dal River Plate, Juve beffata

Qualcosa però è cambiato, visto che Rangnick ha accettato la proposta di commissario tecnico dell’Austria. Le due cose non potevano coesistere ed è per questo che l’allenatore ha deciso di lasciare definitivamente il Manchester United.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Calciomercato: dalla Serie A il regalo per Ancelotti, l’annuncio di Florentino Perez

Il comunicato del Manchester United su Rangnick

Rangnick ha confermato la notizia del suo addio al Manchester United in una conferenza stampa. Ora guiderà l’Austria per le prossime partite della Nations League, con l’Austria che affronterà Croazia, Danimarca e Francia nel Gruppo A1.

Il Manchester United ha comunicato che, di comune accordo, Ralf si concentrerà esclusivamente sul suo nuovo ruolo di allenatore della nazionale austriaca e non assumerà quindi un ruolo di consulenza all’Old Trafford.

“Vorremmo ringraziare Ralf Rangnick per i suoi sforzi come manager ad interim negli ultimi sei mesi. Vorremmo augurare buona fortuna a Ralf in questo prossimo capitolo della sua carriera”.

Rangnick – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy