Calciomercato, Pasalic è il nuovo ’10’: addio Atalanta, resta in Serie A

L’assenza dell’Atalanta in Europa rischia di vedere andar via diversi calciatori nel prossimo calciomercato. Gli orobici si troveranno di fronte ad una mini rivoluzione, dettata anche dai top club che hanno deciso di puntare i migliori della rosa bergamasca.

Calciomercato, Pasalic è il nuovo ’10’: le ultime

Il calciomercato dell’Atalanta parte con l’addio di Mario Pasalic? Gasperini potrebbe ritrovarsi una squadra completamente diversa rispetto a questa stagione e, soprattutto, può perdere alcuni top player in estate.

L’Atalanta è al centro di importanti voci di calciomercato per l’estate. Il futuro di diversi campioni è in bilico. Dopo il finale di stagione horror senza Europa, le big sono interessate ai calciatori migliori che, con la giusta offerta, possono lasciare subito la Dea.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Pasalic potrebbe essere il nome a sorpresa per il futuro del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Pasalic
Calciomercato Milan Pasalic – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Pasalic

Il futuro di Mario Pasalic all’Atalanta è ancora tutto da scrivere. Il trequartista croato è considerato uno dei migliori dell’intera rosa bergamasca e ha attirato gli occhi di diverse big.

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Pasalic è il big che l’Atalanta reputa incedibile. Il club bergamasco, per fare cassa e pensare alla rifondazione del nuovo organico, ha bisogno di cedere qualche big ma non avrebbe alcuna intenzione di dire addio al classe ’95.

Il Milan, però, sta cercando un nuovo trequartista e il nome di Pasalic sembra quello giusto. Il croato ha già un’esperienza milanista che non andò molto bene 2016-17 e ora potrebbe tornare a vestire quei colori.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan: Leao annuncia l’addio, ecco le sue parole

Pasalic – Milan: solo se va via Brahim Diaz

Il nome di Mario Pasalic risuona nelle casse del Milan come nuovo numero 10. Il trequartista, ad oggi, è Brahim Diaz e il croato potrebbe essere il nuovo acquisto solo in caso di cessione dell’ex Real Madrid. L’Atalanta, va ribadito, non intende cederlo a meno di offerte molto interessanti. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e non accetterà offerte minori ai 25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è un americano nella lista dei rossoneri

Pasalic Milan
Pasalic Milan – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy