Ultim’ora, ufficiale l’esonero: Paulo Sosa pronto a tornare in Serie A

È ufficiale l’esonero, il tecnico è stato licenziato. Ora Paulo Sosa è pronto al ritorno in panchina in Serie A, ecco dove potrebbe allenare nella prossima stagione.

Serie A, ritorno Paulo Sosa: è ufficiale l’esonero

Esonerato a causa dei risultati non arrivati e gli obiettivi non raggiunti, il tecnico è stato allontanato dalla guida della prima squadra.

L’ultima esperienza nel club, prima ancora di essere CT di una Nazionale. 31 partite e risultati non all’altezza secondo la stessa società che lo ha esonerato oggi. Una nuova esperienza per lui che, da qui in avanti, potrebbe fare il suo ritorno in Europa dopo l’esperienza al Flamengo.

Paulo Sosa è stato ufficialmente esonerato dal Flamengo e ora può tornare in Serie A. Occhio alle ipotesi perché il tecnico è stato accostato a diversi club in Italia, con il ritorno in panchina in Serie A dopo il passato vissuto a Firenze.

Paulo Sosa esonerato dal Flamengo - Stopandgoal.com
Paulo Sosa esonerato dal Flamengo – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paulo Sosa esonerato, il comunicato ufficiale del Flamengo

Il Flamengo ha annunciato l’esonero di Paulo Fonseca. Ecco cosa scrive il club, attraverso il suo sito ufficiale: “Il Flamengo annuncia che l’allenatore Paulo Sosa, assieme al suo staff, non sarà più alla guida del club”. Lo scorso 25 dicembre si era seduto sulla panchina del Flamengo, ma la sconfitta contro il Bragantino in campionato, è costata cara al tecnico. L’ex Fiorentina ha ottenuto solo 3 vittorie nelle prime dieci partite, il quattordicesimo posto non stava più bastando alla società brasiliana, che ha deciso di procedere con l’esonero. Paulo Sosa, da qui in avanti, potrebbe finire in un club italiano: occhio alle opzioni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, problemi con l’esonero: il mister aspetta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, esonero e nuova avventura: ecco da quale panchina riparte

Ultime in panchina, opzioni per Paulo Sosa: ecco dove allenerebbe in Serie A

Ci sono diversi club in Italia pronti a cambiare allenatore e Paulo Sosa potrebbe essere l’opzione in panchina per la Serie A, dopo il suo esonero al Flamengo. L’ex tecnico della Fiorentina potrebbe essere un’idea per la Sampdoria della nuova proprietà che non sembra aver dato ancora garanzie al futuro di Marco Giampaolo.

Paulo Sosa - Stopandgoal.com (La Presse)
Paulo Sosa – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy