Serie A, esonero e nuova avventura: ecco da quale panchina riparte

Dopo aver dato tutto al suo club, ottenendo storici risultati, il tecnico è ora pronto a ripartire dopo aver smaltito quello che è stato un esonero molto sofferto per lui. Riparte, con altissime ambizioni: ecco da quale club.

Esonero in Serie A e nuova esperienza: il tecnico riparte

Esperienza da sogno quella che ha vissuto in questa stagione che si è appena conclusa, dopo aver ottenuto in precedenza obiettivi quasi mai visti prima, per il club stesso.

Arrivato l’esonero ha voluto prendersi un po’ di tempo per sé stesso, prima di ricominciare. Ma ora sarà pronto alla sua nuova avventura in panchina, ancora in un club italiano. Dopo aver portato la sua squadra in Serie A, tenterà di farlo ancora, in un altro club.

Castori è pronto a ripartire dopo l’esonero vissuto con la Salernitana: sarà probabilmente il nuovo allenatore del Perugia. Riparte dalla Serie B, con l’alta ambizione di trovare la promozione in Serie A, come già fatto in passato per quello che è un allenatore molto affidabile e che sa come si ottengono certi risultati.

Castori Gasperini - Stopandgoa.com
Castori Gasperini – Stopandgoa.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Perugia, obiettivo Castori: sarà il nuovo allenatore

Sarebbe da considerare cosa fatta, come riportano i colleghi di Sky Sport: Castori sarà il nuovo allenatore del Perugia. In panchina arriva lui, lo rivela Gianluca Di Marzio, con il tecnico che firmerebbe un contratto valido per due anni.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, rischia ancora l’esonero: al suo posto Castori

Una scelta, quella di trovare il contratto biennale, che dipende ovviamente dall’approdo in Serie A. Se dovesse trovare una nuova storica promozione, vorrebbe giocarsi le proprie chance nella massima categoria, dopo quanto non fatto con la Salernitana, che ha deciso di esonerarlo prima del previsto, dando la squadra prima a Stefano Colantuono e poi a Nicola, che ha guidato i campani verso la salvezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Esonero ufficiale in Serie A: il nuovo allenatore è Pirlo

Ultime Perugia: con Castori, ecco dove finirà Alvini

Sarà presto ufficiale l’approdo di Castori al Perugia, come nuovo allenatore del club. Nel frattempo c’è da risolvere la situazione legata ad Alvini, che potrebbe andare verso la Cremonese, in Serie A.

Castori Perugia - Stopandgoal.com
Castori Perugia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy