Serie A, problemi con l’esonero: il mister aspetta

Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro dell’allenatore. Le parti sono a lavoro per trovare nel più breve tempo possibile una soluzione.

Calciomercato Serie A: esonero in stand by

Ecco le ultime notizie sul club di Serie A che sta ancora decidendo se proseguire o meno con l’allenatore attuale. Sono in corso delle valutazioni però resta sempre alto il rischio di un esonero che potrebbe arrivare già nelle prossime ore. I tempi d’attesa sono lunghi ma la società ha le idee chiare per quanto riguarda il futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Thiago Motta Gasperini – Stopandgoal.com –
La Presse

Secondo le ultime notizie di mercato Spezia, Thiago Motta è sempre più lontano dal club ligure. Nonostante un stagione super, culminata con la salvezza, la società ha deciso di non proseguire con l’allenatore italo brasiliano. Le parti sono a lavoro per una rescissione consensuale.

Calciomercato: Thiago Motta via dallo Spezia, la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Spezia, Thiago Motta non sarà riconfermato come prossimo allenatore. Sarà, almeno inizialmente, esonerato. Le parti sono a lavoro per trovare un accordo economico sulla rescissione di contratto che potrebbe arrivare anche nel mese di luglio. Una cosa è certa: lo Spezia ha deciso di interrompere il rapporto lavorativo con Thiago Motta che quindi può essere considerato un allenatore libero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Atalanta: Gasperini avanza pretese, la società ha deciso

Spezia: bloccato Gotti per la panchina

Dopo l’addio di Thiago Motta inizierà un nuovo corso per lo Spezia che ha scelto Luca Gotti come prossimo allenatore. L’ex Udinese firmerà un contratto di due anni e sarà ufficialmente reso noto come mister della prima squadra a partire dal prossimo 1° luglio. Intanto, il Chief Football Operations Officer Riccardo Pecini è a lavoro anche per rinforzare il quadro dirigenziale. Le ultime indiscrezioni che arrivano da La Spezia dicono che ci sia stato un colloquio con Osti della Sampdoria. Novità ci saranno sicuramente nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: chiesti 600 milioni di risarcimento, tifosi in ansia

Luca Gotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy