Inter: addio Lautaro Martinez, l’agente conferma tutto

Tantissime le squadre interessate al campione argentino che ora ha preso una decisione e il suo agente ha confermato tutto in vista del futuro con i nerazzurri.

Calciomercato Inter: futuro Lautaro

L’Inter si trova in una situazione di mercato particolare, con il club che è costretto a vendere e sacrificare pezzi pregiati per sostenere il futuro. E’ capitato lo scorso anno con Hakimi e Lukaku e anche quest’anno si ripeterà la situazione. Non sarà Lautaro Martinez però il calciatore da vendere per l’Inter, che pensa ad altri nomi come quello di Bastoni e Skriniar. Infatti, l’attaccante argentino ha da poco rinnovato il contratto e l’ha fatto perché è realmente legato ai colori nerazzurri e alla città di Milano. Per questo motivo, ora, è stato l’agente di Lautaro Martinez a parlare del suo futuro e di un possibile addio dall’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

agente Lautaro Martinez Inter futuro
agente Lautaro Martinez Inter futuro

Inter: annuncio dell’agente di Lautaro Martinez

Intervenuto ai microfoni dei colleghi di FcInterNews, Alejandro Camano, agente di Lautaro, ha parlato di diversi argomenti che riguardo il suo assistito. Perché sono state tante le voci in queste ultime settimane, con tanti club interessati a comprare Lautaro Martinez che però l’Inter vuole tenere. Questa la situazione da parte di Lautaro e del suo agente:

“Ad oggi non ho nessuna ragione per pensare ci sia anche solo una possibilità che vada via dall’Inter. Non passa inosservato e tanti lo seguono, ma lui sta bene, è felice e si gode squadra, società e compagni. Non ci sono ragioni per andare via. Sappiamo come funziona nel calcio e domani tutto può cambiare, però lui ha rinnovato per restare e nessuno ha pensato ad una cessione al momento”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: addio Vidal

Lautaro Martinez Inter: decisione presa

Restano molte le squadre interessate all’acquisto di Lautaro Martinez che conferma di voler restare all’Inter. Infatti, in questi ultimi mesi sono Manchester City, Chelsea, Barcellona e Atletico Madrid che hanno mostrato un reale interesse per il giocatore. Il rinnovo con l’Inter però ha complicato la possibile cessione perché ora la valutazione che la società nerazzurra fa del proprio tesserato è di circa 100 milioni. Una cifra fuori mercato per qualsiasi club, ora le big d’Europa si stanno attrezzando guardando ad altre piste, Lautaro Martinez resterà ancora all’Inter, è confermato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cessione del club

Lautaro Inter
Lautaro Inter – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy