Calciomercato Inter: doppio colpo dalla zona salvezza

Ultime calciomercato Inter: Juventus beffata proprio dai neroazzurri per un calciatore che era finito nel mirino del club. Un vero e proprio blitz di Marotta che ha sorpreso i bianconeri, il calciatore si trasferisce in neroazzurro. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Calciomercato Juventus: va ai rivali dell’Inter

Sorpresa in casa Juve per la decisione del calciatore di trasferirsi all’Inter in questo calciomercato. Tifosi divisi sulla scelta della società che non ha fatto controproposte ed ha perso il giocatore che presto diventerà neroazzurro. Marotta, ancora una volta, si è messo di traverso ed ha beffato i bianconeri che ora punteranno nuovi obiettivi di mercato. Il principale candidato è Molina dell’Udinese che presto potrebbe trasferirsi alla Juventus. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bellanova – Stopandgoal.com – La Presse

Considerato un obiettivo di calciomercato Juventus, Bellanova alla fine ha scelto di trasferirsi all’Inter. Sarà lui il vice Gosens sulla fascia destra. Altro colpo nel mirino per i neroazzurri è il centrocampista Schouten del Bologna. Il giocatore è finito nella lista di Marotta che potrebbe affondare il colpo nelle prossime settimane.

Bellanova all’Inter, Juve beffata

Raoul Bellanova è davvero a un passo dall’Inter in questa fase di calciomercato. L’esterno destro, di proprietà del Cagliari, è pronto per il grande salto. Cresciuto nel settore giovanile del Milan, il difensore si trasferisce all’Inter dove arriva a titolo definitivo.  Una trattativa lampo quella dell‘Inter che ha bloccato Bellanova che era considerato un obiettivo di mercato della Juventus. Adesso i bianconeri punteranno con decisione su Molina dell’Udinese.

Oltre a Bellanova, l’Inter ha individuato anche un altro giocatore che è il centrocampista del Bologna Schouten. Il giocatore è nella lista di Marotta ed Ausilio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: stanno prendendo Rabiot, una big lo vuole

Calciomercato Inter: arriva Bellanova, obiettivo Schouten per la mediana

Secondo le ultime notizie di calciomercato Inter, Bellanova presto diventerà un nuovo giocatore dei neroazzurri. Duttile tatticamente, il 22enne, è considerato il vice Gosens ma all’occorrenza può giocare anche a sinistra.

La trattativa tra Inter e Cagliari per Bellanova è entrata nella fase decisiva. A riportare la notizia è Sportitalia.

L’Inter ha inoltre individuato un altro rinforzo: si tratta del centrocampista Schouten del Bologna. Il ragazzo è nel mirino di Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sorpresa dalla Juventus, sbarca a Milano anche lui

Bellanova – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy