Calciomercato: se parte Zaniolo arriva l’attaccante

Aggiornamenti di calciomercato Roma relativi al futuro di Nicolò Zaniolo. Ecco le  ultime notizie riguardo il trequartista, protagonista nell’ultima stagione con la maglia giallorossa. In caso di addio Mourinho ha già scelto il sostituto.

Calciomercato: ecco il piano della Roma, CR7 è possibile?

Si muove il calciomercato Roma in vista della prossima stagione. Mourinho ha già dato al club le linee guida da seguire per rinforzare la rosa. Il primo regalo per lo Special One è Matic, in arrivo dal Manchester United a parametro zero. Intanto ci sono novità riguardo il calciomercato Roma e Nicolò Zaniolo. Ecco l’obiettivo della società in caso di cessione del talento classe ’99.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma – Stopandgoal.com

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Roma, si valuta il nome di Dries Mertens in caso di addio di Nicolò Zaniolo.

Zaniolo, la Roma punta Guedes e Mertens, Ronaldo il sogno

Nel caso in cui non dovesse andare a buon fine la trattativa per il rinnovo di contratto di Zaniolo con la Roma, i giallorossi sarebbero pronti a cedere il trequartista. Come sostituto la Roma valuta il nome di Dries Mertens, anche lui in trattativa con il Napoli per il rinnovo di contratto.

Ecco le ultime sul mercato Roma con i giallorossi che hanno individuato in Dries Mertes e Gonçalo Guedes i sostituti ideali di Nicolò Zaniolo. Thiago Pinto è pronto a prendere dal Valencia l’esterno portoghese ma occhio anche a Mertens come obiettivo per il calciomercato Roma. La priorità del belga, però, è quella di rinnovare con il Napoli. A riportare la notizia è il quotidiano Il Messaggero. 

Difficile arrivare a Cristiano Ronaldo, suggestione dei tifosi ma inarrivabile per i 30 milioni di stipendio all’anno. Rashford potrebbe essere una soluzione più alla portata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Gnonto in Serie A, blitz decisivo

Calciomercato Roma: Milan e Juventus su Zaniolo, Rashford più di CR7

Dunque, Cristiano Ronaldo resta un sogno, Rashford è possibile visto che potrebbe anche affiancare Abraham in attacco.

Prosegue la trattativa di calciomercato tra Zaniolo e la Roma per il rinnovo di contratto. Le parti sono a lavoro per trovare una soluzione e allungare l’accordo oltre il 2024. Nel caso in cui le parti non dovessero arrivare l’accordo è probabile che la Roma decida di vendere Zaniolo già in questo calciomercato e prendere Mertens e Guedes. Milan e Juventus stanno seguendo attentamente la situazione. Ad oggi i rossoneri sono in vantaggio nella corsa per Zaniolo, considerando che la Juve è in procinto di chiudere l’affare Di Maria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: sorpresa in panchina, Paulo Fonseca spiazzato

Ronaldo
Ronaldo
Impostazioni privacy