Calciomercato Milan: pazza offerta del Real Madrid, può partire

I talenti del Milan sono desiderio di mercato di molte big d’Europa dopo la scorsa stagione. Non a caso presso Casa Milan è arrivata un’offerta monstre da parte del Real Madrid per uno dei protagonisti dello scudetto. Il Milan medita, col giocatore che potrebbe lasciare Milano in questa finestra di calciomercato. Ecco di chi si tratta.

Calciomercato Milan: il Real si fa avanti per un big, valutazioni in corso

Il calciomercato del Milan sta finalmente entrando del vivo dopo settimane di stallo a causa del signing per il passaggio di proprietà. Maldini e Massara, oltre a lavorare per rinforzare la rosa di Stefano Pioli in vista della prossima stagione, sarebbero anche in costante contatto con alcuni top club europei per trattare le cessioni di alcuni dei gioielli del club rossonero. Presso Casa Milan, infatti, nel corso delle scorse settimane è arrivata un’importante offerta da parte il Real Madrid per uno dei protagonisti indiscussi della corsa allo Scudetto. Ecco di chi si tratta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Secondo quanto riferito dal portale “footmercato“, il Real Madrid avrebbe sondato la possibilità di portare in Spagna Sandro Tonali in questa sessione estiva di calciomercato.

Calciomercato Milan: Tonali al Real Madrid, le ultime

Il Real Madrid avrebbe fatto un sondaggio con l’agente di Sandro Tonali per capire se ci fossero state delle possibilità di vedere in Spagna il centrocampista del Milan in questa finestra di calciomercato.  La risposta da parte di Tonali è stata negativa, col club di Carlo Ancelotti che ha poi virato sul talento del AS Monaco Tchouameni per rinforzare il proprio centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: l’attaccante incontra il club

Calciomercato Milan: è l’ora di blindare Tonali

Dopo il pericolo scampato con il Real Madrid, è ora per il Milan di blindare Sandro Tonali in questa finestra di calciomercato.  Il club di via Aldo Rossi sarebbe intenzionato a prolungare il contratto del centrocampista sino al giugno 2027, con un importante adeguamento di contratto, dopo che lo stesso giocatore si ridusse l’ingaggio l’estate scorsa pur di tornare a vestire i colori del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Scamacca al PSG

Sandro Tonali esulta, stopandgoal.com (La Presse)
Sandro Tonali esulta, stopandgoal.com (La Presse)

 

 

Impostazioni privacy