Calciomercato Serie A: sta firmando, accordo col PSG

Il Paris Saint Germain è pronto a chiudere acquisti e cessioni in queste prossime settimane. L’arrivo del nuovo direttore sportivo, Luis Campos al posto di Leonardo e il cambio di allenatore, porteranno nuovi affari.

Calciomercato: accordo col PSG

La società francese si prepara a dare l’ufficialità per l’operazione. Cambia tutto dopo le delusioni degli ultimi anni, con il presidente Al Khelaifi che ha deciso di dare via ad una nuova era, sia per la guida tecnica che lascerà Pochettino, che per quella del ruolo di direttore sportivo. Sollevato dall’incarico Leonardo e pronto Luis Campos che già sta portando avanti trattative per il Paris Saint Germain come l’acquisto di Scamacca. Il club francese ha individuato nel giovane bomber italiano il futuro dell’attacco. Il calciatore è pronto a salire di livello e molti club in Serie A pensano a lui. Ancora una volta però può arrivare la big dall’estero a portare via uno dei nostri migliori talenti. Infatti, Scamacca può accettare il trasferimento al Psg che spinge per comprarlo. L’affare sarà possibile dopo l’addio di Mauro Icardi, che piace anche in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Scamacca PSG Icardi
Scamacca PSG Icardi

PSG: Scamacca in e Icardi out, il prezzo

Il calciatore argentino ex Inter non rientra più nei piani del PSG. Infatti, prima di affondare il colpo e chiudere l’acquisto di Scamacca il PSG dovrà vendere Icardi. Non c’è possibilità che l’argentino resti, ancor di più se dovesse arrivare il talento italiano. Il Sassuolo ha già stabilito il prezzo per lui: Scamacca può firmare col Paris Saint Germain per 45-50 milioni di euro. Già rifiutata un’offerta dall’Arsenal di 32 milioni nelle scorse settimane. Il Sassuolo non ha intenzione di fare sconti e ha confermato questo anche allo stesso PSG che negli ultimi giorni ha voluto incontrare proprio il club emiliano e l’agente dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Skriniar al PSG

Calciomercato: incontro Scamacca-PSG

A Parigi il giocatore ritroverebbe Donnarumma e Verratti, suoi compagni di Nazionale, che potrebbero aiutarli nell’ambientarsi. In campo poi non sarà difficile, perché sarebbe supportato da campioni come Mbappe, Messi e Neymar. Intanto, il nuovo ds del PSG ha incontrato il Sassuolo e l’agente di Scamacca per portare avanti la trattativa. Colloqui avuti in Italia dal club francese con la società neroverde che ha fissato il prezzo e l’agente del giocatore che ha dato piena disponibilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: presidente costretto a cedere

Scamacca
Calciomercato, Scamacca PSG – Stopandgoal.com (La Presse)