Inter: scambio col Chelsea per Lukaku, è fatta

Ormai ci siamo per quello che può essere un grande ritorno a Milano, sponda nerazzurra. A distanza di un anno dalla sua partenza in Premier League, l’attaccante belga sta tornando.

Calciomercato Inter: torna Lukaku

Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti tra le parti, con il sì totale del giocaotre che ha spinto per approdare di nuovo in nerazzurro rifiutando tutte le offerte. C’è stato un summit nella giornata di ieri in casa Chelsea ed è arrivato il definitivo via libera per Tuchel nella gestione del mercato dai nuovi proprietari. Via Lukaku che è pronto a tornare all’Inter e si cerca l’accordo col Chelsea. Il club inglese ha aperto alla trattativa con l’Inter per far tornare Romelu in Serie A. Non in prestito gratuito come aveva pensato la società italiana. Ora si proverà a definire l’affare in un altro modo. Infatti, l’Inter tratta l’acquisto di Lukaku e il Chelsea propone lo scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter Lautaro Martinez Skriniar Chelsea
Lukaku Inter Lautaro Martinez Skriniar Chelsea

Inter: scambio per Lukaku, deciso chi sarà sacrificato

Come svelato da La Gazzetta dello Sport, il Chelsea lascerà partire Lukaku ma l’Inter dovrà fare un sacrificio. Lo scorso anno il club inglese ha investito 115 milioni di euro per il giocatore e ora si valutano più piste. Adesso è il Chelsea che vuole chiudere con uno scambio per Lukaku con Skriniar, Bastoni e Lautaro Martinez che possono lasciare il club italiano e approdare a Londra. I prossimi giorni saranno sempre più intensi per il futuro dei calciatori in questione, ma ora la trattativa è partita in modo chiaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: annuncio Bastoni

Calciomercato: la reazione dei tifosi al ritorno di Lukaku

Divisione netta tra i tifosi per il ritorno di Lukaku all’Inter con lo scambio con Skriniar, Lautaro o Bastoni al Chelsea. Alcuni tifosi sarebbero contenti di rivederlo a Milano con la maglia dell’Inter, ma la maggior parte dei tifosi non è d’accordo, sia nel sacrificare uno dei tre calciatori, che di riportare all’Inter un giocatore che è andato via senza salutare la tifoseria la scorsa estate che tanto gli aveva ricambiato amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Bastoni via a 65 milioni, c’è l’annuncio

Calciomercato Inter Romelu Lukaku - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy