Calciomercato Inter: addio ad un passo, tifosi infuriati

Il mercato estivo dell’Inter sarà caratterizzato non solo da innesti illustri, come dimostra l’imminente arrivo di Mkhitaryan, ma anche da addii importanti. Marotta è infatti vicino a chiudere la cessione di uno dei giocatori più amati della tifoseria nerazzurra, istigando l’ira del popolo interista.

Calciomercato Inter: un top verso una big europea

L’Inter non ha mai negato la possibilità che uno dei top della rosa di Simone Inzaghi possa essere sacrificato per fare mercato in questa sessione estiva. Negli ultimi giorni, non a caso, incessanti sono le voci che vedono uno di questi giocatori essere vicino alla cessione ad un top club europeo. Nel mentre Marotta fa le sue valutazioni in merito alle opportunità di mercato, nell’ambiente nerazzurro si alzano le prime contestazioni nei confronti di società e proprietà.

Secondo le ultime indiscrezioni di CalcioMercatotv, Alessandro Bastoni potrebbe presto lasciare l’Inter in questa finestra di calciomercato per approdare al Tottenham di Antonio Conte. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Skriniar, De Vrij, Bastoni, stopandgoal.com (La Presse)
Skriniar, De Vrij, Bastoni, stopandgoal.com (La Presse)

Inter-Bastoni: addio necessario, volontà diverse

L’Inter deve fare cassa per fare mercato, e questa cosa è possibile solo tramite alcune cessioni illustri. Il nome più richiesto a Marotta è quello di Alessandro Bastoni, per il quale forte è l’interesse del Tottenham. Il difensore italiano, tramite il suo procuratore Tullio Tinti, ha più volte ribadito la volontà di rimanere in Serie A ed all’Inter, visto il grande rapporto che ha con tutto l’ambiente nerazzurro.

Lo stesso procuratore, però, a Sportitalia ha dichiarato che: “Alessandro ha tatuato la maglia dell’Inter sulla pelle, ma è pur sempre un professionista. Il calcio è anche questo e bisogna adeguarvisi.” Nonostante la volontà chiara del difensore, la separazione sembra essere la scelta più funzionale per tutti.

LEGGI ANCHE: Cessione Inter: offerta di PIF, parlano Zhang e Marotta

Inter-Tottenham: la trattativa per Bastoni

L’Inter è pronta a sedersi al tavolo col Tottenham per discutere della cessione di Alessandro Bastoni in questa sessione di calciomercato. Gli Spurs fanno sul serio per il centrale italiano, espressamente richiesto da Antonio Conte che tanto bene lo conosce. Il club londinese, infatti, è pronto ad offrire all’Inter 65 milioni di euro per il cartellino di Bastoni. Cifra importante, che oltre a far respirare le casse di Suning, permetterebbe il finanziamento dell’operazione per Bremer.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Serie A: Lukaku non vede l’ora di tornare, sta firmando

Bastoni, stopandgoal.com (La Presse)
Bastoni, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy